La vacanza più bella della mia vita…

Ciao a tutti!
A mezzanotte inoltrata di ieri sera sono tornata in Italia dopo una meravigliosa, unica e irripetibile settimana in Germania…
Raccontare tutto per filo e per segno è veramente impossibile, perché ne abbiamo viste e fatte di tutti i colori, e ci siamo divertiti davvero tantissimo!
Per non parlare delle due serate di esibizioni nel teatro di Kromberg, in cui siamo stati bravissimi e ci hanno fatto tantissimi complimenti anche i tedeschi e gli altri stranieri francesi e gallesi… abbiamo cantato la prima sera tutti insieme "Happy Day", con anche tutti gli altri che ballavano dietro, e la seconda serata invece un po’ insieme e un po’ da solisti… io ho ho rifatto "Your Song" come sabato 2 (bellissima!) e anche un duetto con Ale, "Fly me to the moon" di Frank Sinatra, che ci hanno detto che è stato veramente meraviglioso, così sexy e swing… naturalmente in questi giorni andremo a registrarla in studio!!
Ci siamo esibiti tutti alla grande e per me non c’è niente di più bello della consapevolezza di aver dato il meglio, e la sodisfazione che ne è seguita…
Per quanto riguarda il resto invece non so nemmeno da dove cominciare… la Germania è veramente bellissima, ne sono rimasta sorpresa molto in positivo… tutte le casine con le travi di legno, i mercatini, gli addobbi natalizi, per non parlare dei parchi, i laghi, i paesaggi, i castelli… non ci sono parole…
E poi, mi sono divertita molto anche per la compagnia… mammamia, non vi immaginate i casini nelle camere dell’ostello, tra qualche PLUM CAKE, un occhio nero, e balli e discorsi filosofici che seguivano una leggera sbronza presa in un hotel a 5 stelle (cockatil DIVINI!!), che poi era il castello del principe d’Assia… o ancora le poltiglie schifose dentro i portacandele, una serata in discoteca in un gay club…
Non posso raccontare tutto, ma vi dico solo che è stata la miglior vacanza della mia vita, che spero si ripeterà l’anno prossimo o anche prima, a settembre, ma stavolta in Galles!
 
Ale, Frà e Fede, ve lo dico di nuovo: VI VOGLIO BENE!! E GRAZIE ANCORA PER AVER VISSUTO CON ME QUESTA SPLENDIDA ESPERIENZA!!
 
Lil’John
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

3 risposte a La vacanza più bella della mia vita…

  1. Andrea ha detto:

    Avete dei video del concerto? O qualche registrazione?

  2. Arianna ha detto:

    ebbene  bella per lj!!!

  3. Francesca ha detto:

    Hai ragione Ari: SIAMO STATI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!! E ti assicuro che io, come Ale e Fede, ti vogliamo anche noi un bene dell’anima!!! Insieme siamo forti…..perchè noi siamo I DIVI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...