Il giorno del trionfo… o della disfatta…

Raga ci siamo… stasera canterò al teatro di Porto Recanati per la prima volta… è tutto pronto, i manifesti ci sono, il giornale ci ha già citati (per la cronaca, è la terza volta che il mio nome appae sul giornale, di cui 2 quest’anno), le canzoni che porterò (Minuetto di Mia Martini e Your Song di Elton John) le ho provate e riprovate… MA IO HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto, ho paura di non ricordarmi i testi, specie per Minuetto, poi ho paura che l’acustica farà schifo e non riuscirò a sentirmi mentre canto, stonando alla grande proprio, e per ultimo ma non meno importante, la gente… ci sarà tutta la Porto Recanati "che conta", e soprattutto che chiacchiera… tra cui l’organizzatore locale di musicals e la corale Don Bosco, nella quale sono stata fino a 2 anni fa e con cui non sono in buoni rapporti… la mia reputazione come cantante a Porto Recanati dipende tutta da stasera… ho una paura terribile ragà, non vi immaginate nemmeno quanto sto agitata… non so come andrà e sono terrorizzata…
 
Pregate per me…
 
Lil’John
 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il giorno del trionfo… o della disfatta…

  1. Francesca ha detto:

    Ma solo io sono tranquillissima?? O_O

Rispondi

