Lil’John on stage again!!

Che settimane si preparano per la vostra Lil’John preferita! Ovviamente tutte all’insegna del grande ritorno sul palco scenico!!
Ma andiamo con ordine…
 
  • Sabato 25 novembre lei e il coretto di cantanti accuratamente selezionati dalla sua scuola di canto saranno a Recanati a cantare dopo cena una messa onoraria per il grande tenore e concittadino dei recanatesi Beniamino Gigli, intonando con superba maestria (ma come c’ho pensato a ‘ste parole…) un canto di Mozart.
  • Sabato 2 dicembre, sempre dopo cena, ci sarà al teatro dei salesiani di Porto Recanati una serata dedicata ai 70 anni della banda cittadina, in più animata anche dalle 4 nuove voci emergenti del paese… tra cui anche Lil’John naturalmente!! Ci hanno detto che nelle locandine metteranno anche i nostri nomi, che figata mi sento una cantante famosa!!
  • Domenica 3 dicembre, canterà non so a che ora della giornata col coro dell’università, una cosa che ha a che fare con la croce rossa di Macerata, non ho capito bene.. vabbè, ma questa conta poco, perché le cnzoni sono tutte gospel, non me ne piace nemmeno una tra l’altro.
  • Da martedì 5 dicembre a lunedì 11 dicembre, Lil’John sarà in "tournée" all’estero!! Esatto, la sua città è gemellata con Kromberg, in Germania, e lei, le altre 3 best new voices e un bordello di altre persone tra ragazzi e non staranno lì una settimana a visitare le zone lì intorno, e tra le serate ne sono previste un paio, una di spettacolino tutti insieme con anche altre persone di altre nazionalità, e un’altra in un teatro dove ci si può esibire individualmente! Beh, per la serata di spettacolo è tutto un casino, perché adesso non si sa più se la gente vuole partecipare o fare l’amorfa, non si sa se si fa… però l’importante è che mi esibisco io 😀
 
Va bene, ho finito di sparare puttanate e adesso sono seria… HO UN SACCO PAURA!!! Sono preoccupatissima specie per il 2, perché non salgo su un palco da 3 mesi, è la prima esibizione dopo l’operazione e soprattutto nella mia città, sono terrorizzata, e oltretutto ancora devo scegliere bene le canzoni… speriamo bene… MANCANO SOLO 10 GIORNI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 
Per il resto la vita va di merda standard, niente di speciale a parte il fatto che sto odiando Macerata, dove mi tocca andare ogni giorno per studiare, e il grande ritorno di una persona molto importante per me, ma ora voglio che sia tutto diverso da prima… ho imparato la lezione… tardi forse, ma l’ho fatto, e ne vado orgogliosa.
 
Ultima cosa… mi fa girare i coglioni a 3000 una brutta situazione tra i miei 2 più vecchi amici.
Io me ne sono rimasta sempre fuori e sempre ne rimarrò perché non mi va di litigare con nessuno dei 2… però, e questo è un pezzo che vorrei dirvelo, avete trasformato in tragedia qualcosa che è una vera e propria puttanata in confronto a un’amicizia quasi ventennale. Io ci penserei, prima di buttarla via così, specialmente perché ci state male voi, poi perché ci eravamo appena riavvicinati e perché state compromettendo il resto del gruppetto.
Questo è quello che penso. Se volete cercarmi per litigare perché sta cosa che ho scritto vi ha fatti incazzare, sappiate che non vi risponderò, perché come ho detto ne resto fuori. Siamo tutti adulti ormai, e non credo che mi riteniate così scema da favorire i giochini delle alleanze e gli schieramenti con l’uno o con l’altro.
Io voglio bene a tutti e 2, ma pensate a quello che ho detto. State seriamente esagerando.
 
Lil’John
 
PS, oggi è Santa Cecilia… la patrona di NOI CANTORI!! E 3 anni fa stavamo a cantare nella basilica di San Pietro…
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lil’John on stage again!!

  1. Francesca ha detto:

    Ho sbagliato ed ho chiesto scusa con tutto il cuore perchè sto male per ciò che ho fatt. Se la parte che si è sentita delusa e ferita non vuole perdonarmi non posso fare nulla ma solo accettare la situazione e ciò che resta del "gruppo". Io ho fatto tutto il possibile. Ma se ho talmente deluso l’altra persona interessata tanto da non voler più parlarmi non posso fare più nulla.
    Mi dispiace.
    Io ci sto malissimo.
    Ma non posso fare niente apparte aspettare un perdono che forse non arriverà mai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...