Tornata

Sono tornata da poco dall’ospedale, mi hanno dimessa oggi, non ieri come mi avevano detto.
Mi hanno operato giovedì, è andato tutto bene, salvo che quella stessa sera stavo per svenire perché non riuscivo a digerire il sangue che per forza di cose ho ingoiato, e poi il giorno dopo ho avuto sempre febbre a 38 perché stavo incubando anche l’influenza e non lo sapevo, quindi sono stata di merda.
Ieri mattina ho tolto i tamponi dal naso e devo fare i lavaggini con una siringa senza ago e una soluziuone fisiologica, è una cosa che fa veramente schifo se la inghiotti.
Stamattina come dicevo mi hanno dimessa e ho un enorme mal di testa. Devo stare a riposo assoluto per 10 giorni circa, poi potrò dire di essere abbastanza guarita, sperando che nel frattempo non mi venga un’emorragia.
Prima quand’ero ancora in ospedale mi sono addormentata e ho fatto un sogno orribile… ma non perché lo fosse il sogno in sé, piuttosto è stato terribile perché non era reale… al mio risveglio ho constatato che mi ero inventata tutto nella mia vecchia testaccia vuota, e la cosa mi ha intristito al punto di avermi fatto aumentare il mal di testa e la spossatezza che ho ancora adesso.
Dalle analisi del sangue la tristezza non risulta mai… e non si cura nemmeno con un intervento, tamponi e qualche antibiotico, non si cura e basta.
Io non so perché da un po’ di tempo quando scrivo qui mi sto aprendo così tanto,magari vi sembrerò una stupida che vuole che gli altri la commiserino dicendo "ooooh, poverina, come soffre…". Non me ne frega niente di questo, se vi rompo i coglioni potete chiudere questa pagina web anche adesso. Sento solo che esternare quello che provo è l’unica cosa che nel momento in cui la faccio mi fa stare un po’ meglio, quindi non ho intenzione di privarmene.
Gianluca, io ti amo sul serio… e amo anche tutti voi amici che mi sostenete e mi state vicini, non dubitate mai di questo… ma purtroppo non cambia il fatto che nonostante tutto, a volte mi sento sola e cupa come mai prima d’ora…
 
Lil’John
 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tornata

  1. alice ha detto:

    un bacione.. show must go on!

Rispondi

