La cena “Tuttintiro”

Come già precedentemente affermato, la settimana scorsa c’è stato il matrimonio della sorella di Monia, al che noi poveri scemi ci siamo dovuti agghindare per sembrare almeno un po’ meno idioti del solito.
Una volta terminata la cerimonia, ci siamo accorti di come la gente, passando per il corso, ammirava il nostro (falso) charme e il nostro (falso) portamento, e di come nonni & parenti vari ci fermavano per strada dicendoci "eeeehhh, dé siete beeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiiiiiiii, erane piccoli cuscì, guardeli adeeeeeeeeeeeeeessooooooo".
Così, ci venne l’idea: e se una sera andassimo a cena fuori vestiti in tiro come dei ricchi e famosi figli di papà che vanno agli Oscar????
Detto fatto!!! Ieri sera io, Frà, Monia, Andrea e Laura in abito da cerimonia ci siamo presentati al ristorante, più splendenti e luccicanti che mai, e abbiamo consumato molto raffinatamente il nostro raffinato pasto (= ci siamo sbafati risotto ai frutti di mare io e Frà, risotto ai funghi Monia, Spaghetti alle vongole Andrea e pizza 4 stagioni Laura, seguiti a ruota dalle invitanti porzioni di patatine, che ci siamo divorati in 3 secondi).
Abbiamo pagato il conto raccogliendo tutti i soldi e dandoli ad Andrea per fargli fare bella figura fingendo che pagasse tutto lui (pubblicità gratuita Andrè, ce devi ringrazià!!) e siamo andati ad aspettare che Gianluca, anche lui in tiro, ci raggiungesse. Intanto ci siamo presi i complimenti dei miei zii che passavano di lì per darmi il mio regalo di compleanno (il cd di Hayleyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!).
Una volta arrivato anche Gianluca, abbiamo fatto un fantastico giro del lungomare divertendoci delle persone che ci guardavano stupiti della nostra folgorante bellezza, e poi, da bravi (falsi) figli di papà ricchi e vip siamo andati a berci qualcosa in un pianobar chic dove ci vanno tante persone chic, ricche e snob come volevamo fingere di essere noi. Su consiglio di Gianluca ho bevuto un Alexander (era figo perché me l’ha servito nel bicchiere del Martini, come quello di Karen di Will & Grace!!), mentre lui si è preso un White Russian (io: "Che prendi???!!! L’antrace??!!"), che secondo me era più buono dell’Alexander, ma vabbè… insomma, io e Gianluca eravamo gli alcolizzati della serata mentre Monia aveva allucinazioni causate dai funghi mangiati nel risotto, Laura si divertiva con i pasticcini e Andrea e Francesca non so cosa facevano, di sicuro qualcosa di idiota come scattare foto deficienti e facendo filmini. Il tutto trascorso ridendo, scherzando, quasi urlando e sparando cazzate, naturalmente…
Infine siamo usciti da lì con la nostra solita classe e abbiamo fatto un altro giro, stavolta per il corso, per farci ammirare anche da chi non ci aveva visti passare per il lungomare, poi piano piano i coprifuochi sono scattati per tutti e ci siamo dovuti dileguare…
Ma resta il fatto che è stata una serata davvero divertente, e spero sia l’inizio di altre serate "a tema", è troppo bello… ANDREA, NON ROMPERE, LA CENA VESTITI DA DARKONI LA FAI ANCHE TU!!!!!!!!!!
Appena avrò le foto le metterò nell’album… intanto vi dico che domani mi comincia l’università… aiuto! Mi sta prendendo l’agitazione, idiota come sono riuscirò mai a trovare le aule e a capirci qualcosa degli orari????
Speriamo bene…
 
Vi saluto raga, pregate per me, comincio una nuova vita domani!!
Lil’John, l’universitaria star per una notte…
 
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La cena “Tuttintiro”

  1. Andrea ha detto:

    No mi rifiuto di vestirmi da dark

  2. Monia ha detto:

    madonna già l’università…in bocca al lupo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...