Tatuaggio

Ieri, dopo anni che lo volevo, ho preso coraggio e mi sono andata a fare un tatuaggio (scusate la rima involontaria).
E’ sul polso sinistro, un posto che per me ha un significato enorme, e me lo sono fatto lì nonostante fosse un punto delicato e nonostante facesse più male di altre parti.
Beh, è andata così… sono entrata con Monia e Francesca e me l’ha fatto in 20 minuti… è stato quasi mistico, Frà e Mò erano lì con me a tenermi la mano mentre stavo penando… sembra come una metafora della mia vita di ora, ma non mi va di filosofeggiarci sopra adesso… a buon intenditor poche parole…  
Beh, stavo dicendo… onestamente pensavo che mi avrebbe fatto più male… cioè, non è che non mi ha fatto male, ma pensavo peggio! So di chi se n’è fatto uno nel mio stesso posto e si stava mettendo a piangere!!
Oggi fa un po’ male muovere il polso e brucia leggermente se lo lavo e ci metto la crema, ma pare che per il resto vada tutto ok, me ne sto prendendo cura e tra una settimana-10 giorni sarà guarito
Sono molto contenta di essermelo fatto e che ci fossero Francesca e Monia con me, anche perché poi abbiamo passato un pomeriggio fantastico, veramente CAZZUTO (parola del giorno XD)!! Che storia… HO UN TATUAGGIOOOOOOOOOO!!!!!!
 
Ciao!
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tatuaggio

  1. Monia ha detto:

    Eh si, è stato proprio bello ieri pomeriggio, mi sono divertita un sacco! Il tatuaggio è bellissimo, e ora che ho convinto i miei a farmelo…chissà…Se dovessi farlo andremo insieme, ok?
    Cmq ti sei dimenticata di scrivere del negozio di animali, e mi sa che ho scordato di dirti che mi era entrato un verme nella scarpa…XD
    Un bacio,
    Monia
     
     
     

Rispondi

