…Ma qualcosa che non torna c’è…

Davvero non capisco come possa succedere una cosa del genere.
Voglio dire, se guardi da fuori la mia vita può sembrare perfetta: sono giovane, in salute, iscritta all’università, con degli amici che mi vogliono bene e una persona che sta diventando davvero speciale per me… che mi manca?? Sto apposto, sto bene, tutto a meraviglia…
E invece…
Non riesco a non pensare a "Quel problema", non riesco a smettere di starci male. Ci sono certi giorni in cui va un po’ meglio, in cui mi sorprendo di stare ridendo di cuore, o momenti in cui sono talmente anestetizzata dal mondo che non sento più niente e non mi importa più di niente (non sto dicendo che sto prendendo droghe o alcool eh!! Lol)… Ma altri giorni è tutto diverso, altri giorni mi verrebbe voglia di prendere a pugni il muro, spaccare tutto e andarmene da qualche parte per conto mio a pensare e chiedermi come mai non riesco a dimenticare…
Forse perchè in fondo non voglio… forse per lo stesso motivo per cui martedì mi farò un tatuaggio, per ricordare e ricordarmi qualcosa, per implorarmi di essere forte, ma non dimenticare mai…
Ieri al matrimonio della sorella di Monia c’era una frase sui libretti della cerimonia che mi ha molto colpito… "Perchè forte come la morte è l’amore, e tenace come gli inferi è la passione…"
E’ una cosa verissima… vuoi o non vuoi quando ti leghi a una persona è per sempre… e non smetti di voler bene tanto facilmente, nemmeno se tutto finisce nel peggiore dei modi…
E’ questo principalmente il mio problema…
 
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

