Auguri a me!!!!

 

http://www.hypemyspace.com/ - Glitter Graphics

Oggi compio 19 anni, evviva evviva! Sono contenta perché questa giornata è dedicata interamente a me… ho ricevuto qualche soldo, meno male… poi il regalo grosso arriverà, ma non adesso… Con gli amici la festa la faccio domani sera, ma con alcuni di loro ci sono stata anche oggi pomeriggio a cazzaggiare… C’è da dire che è bellissimo che per la prima volta da quando avevo 2 anni festeggio il compleanno senza l’incombenza della scuola che come al solito rovinava tutto… Oggi è stato un risveglio davvero bellissimo, sul serio… mi dispiace solo per quei poveretti dei miei amici che invece hanno dovuto alzarsi presto per andarci…
Vabbè…
Vado e vi saluto… ho aggiornato un po’ le foto di ieri, ne ho messa qualcuna artistica in più e ne ho aggiunta una sulle foto sceme, dateci un’occhiata… e soprattutto al FOTOROMANZO!!
 
ANCORA TANTI AUGURI A ME!!!!!!
Lil’ John       
 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

