Barcelona

Hola raga, sono tornata ieri a casa, adè vi metto le foto nell’album… Cmq è una città fantastica, se magna bè, e i negozi non mancano.. ho trovato 2 cd introvabili! E poi lo spagnolo (anche se lì si parla il catalano) è una figata, avev già deciso di impararlo da autodidatta, ma ho parlicchiato un po’ anche così e la gente me capia, piccola soddisfazione… evviva evviva…
Cmq stamattina sono stata al cenro informazioni dell’uni, e al 99,9% la mia scelta sarà definitiva… mi resta solo da parlare con la tutor l’11 settembre… ah, lì a Barcellona c’era un coro di Tolentino (che sta non distantissimo da qua) che cantava molto bene, la gente applaudiva a palla… e tra questi c’era il mio futuro direttore del coro dell’università, che avrei conosciuto in ogni caso, ma è stato stranissimo incontrarlo in quella occasione, vero? Poi mi sono presentata a tutti loro, che figata!
Vabbè, vi saluto
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

