L’ennesimo…

Vero nome: Asdrubala… dai lo sapete..
Soprannome: Lil’John, Anakina
Se tu fossi una star di Hollywood, il tuo nome sarebbe: Debra Messing
Se tu fossi una cantante ti chiameresti: Hayley Westenra
Quanto sei alto/a?: 1.65
“Da grande” sarò…? Una scema che pulisce i cessi pubblici
Età: 19 quasi
Età apparente: boh, 20… mi sembro più grande (fisicamente… di testa ne avrò sì e no 3 XD)
Età che vorresti avere: sto bene così, grazie
Sei fidanzato/a?: no
Innamorato/a?: no
Da cosa hai capito di essere innamorato/a? Da niente, perchè non sono innamorata
A quante persone hai detto ti amo? 3 ma solo a una persona seriamente…
Cosa indossi in questo momento? Le infradito e una maglietta grigia dove c’è scritto "Italia baseball"… no ma sul serio, è figa, mi piace la scritta perchè è come nelle magliette da baseball americane
Cosa cambieresti di te? Boh, sto già cambiando da sola, quindi non saprei
Ti ritieni diverso/a dagli altri? Sì, non chiedermi come, non lo so
Per cosa faresti follie? Per realizzarmi
Ti è mai scappata una puzzetta davanti a quello/a che ti piace? No! XD
Vacanza ideale: USA on the road!
Con chi? Con gli amici
Fumi? No!!!!
E’ vero che è una grandissima cazzata fumare? Direi, ma se uno sceglie di farsi del male faccia pure, basta che non ne fa anche a me fumando in mia presenza, lì allora mi incazzo… 
Ti metti il casco? No, non ho la moto
Confessa qualcosa che non hai mai detto a nessuno: e perché dovrei?
Il/La raga che ti piace, fece il test? Eh???
Cibo che odi: frutta & verdura
Cibo che ami: le schifezze… Dio quanto mi mancano…
Numero di scarpe: 38 e mezzo diciamo
Perché stai perdendo tempo a fare questo test scemo? Perché c’ho un po’ di tempo da perdere (ma come mai… XD) e non mi va di andare a letto
Con che lettera inizia la tua password? Non è una lettera…
Sei uno/a che ama conquistare o essere conquistato/a? A me piacerebbe esserlo… ma mi pare che ho dovuto sempre farmi avanti io…
A quanti anni il/la primo/a ragazzo/a? 12 anni 
Il nome dell’ultima/o ragazza/o con cui hai pomiciato: Manuele… o era Emanuele? Boh… se ti interessa sulla rubrica del cell l’ho nominato "Rompicoglioni"…
Hai il suo numero di cellulare? Sì, lo tengo per bellezza come diversi numeri che ho in rubrica
L’hai mai chiamato col numero privato per sentire la sua voce? No, ma una volta io e Ale gli abbiamo fatto uno scherzo telefonico facendo finta di essere una radio che chiamava per un gioco a premi… e ci è cascato!!! Che risate… 
La vostra canzone: mai avuta, grazie a Dio… perché rovinare la musica con un suo ricordo???
Ti sei mai fatto/a una canna? Mai e poi mai
Sei mai scappato/a di casa?
Credi a Babbo Natale? Sì, è il mio ex-professore di letteratura
Agli alieni? Come no!
Ai fantasmi? Magari!
Ai folletti? No, sono brutti, meglio le fatine dei boschi
Agli spiriti? Non sono un’esperta, quindi non so che differenza ci sia tra loro e i fantasmi
Hai qualche testimonianza? Quelle che guardo su SkyVivo, che poi sono tutte cazzate, ma sarebbe bello se fossero vere…
Il nome con cui ti chiama tua madre: Arianna-perché-non-pulisci-la-tua-stanza-invece-di-stare-sempre-a-scrivere-con-quel-coso (coso= computer)
Le mutande più strane che hai nell’armadio: hemm… le mie mutande sono normalissime… nere, bianche o colorate…
La storia più importante che hai avuto: Una ha significato molto per me, ma per l’altra persona no… quindi non so se definirla "importante"
I tuoi occhi sono: verdi e marroni
Il tuo sedere è: un sedere O_o
Una cosa che gli altri ti invidiano: nulla, e lasciamo stare quest’argomento, grazie
Una cosa su cui gli altri ti criticano: secondo me un sacco di roba… ‘sta gentaglia di Porto Recanati non si fa mai i cazzi propri
Media scolastica: ahahah, ho finito la scuola, perciò niente!!!!!!
Lui/lei è (biondo/a,moro/a…): se ci fosse te lo direi, ma visto che non c’è…
L’ultima volta che hai pianto: credo una settimana fa, o forse lunedì
Nel portafoglio non mancano: le schede telefoniche di Star Wars!
Quanti figli avrai? E che ne so?
Se nasce femmina, la chiami…? Laura… no, Nadia… boh… LEIA!!!
Se nasce maschio, lo chiami…? Luke XD
Il primo bacio..quando? Non me lo ricordo
Il bacio più strano che tu abbia mai dato: che significa dare baci strani? 
Hai mai tradito? No
Sei mai stato/a tradito/a? Può darsi pure
Hai successo con i/le ragazzi/e? No
Quando lo/a vedi, lo/a guardi sempre o cerchi di ignorarlo/a? Se mi dici chi, magari ti so anche rispondere… 
Che dentifricio usi? Quello lì che c’ha il colluttorio in mezzo a 2 strisce trasparenti… lo odio, ma mi piace guardarlo quando lo metto sullo spazzolino
Che shampoo? Sunsilk per capelli castani
Che bagnoschiuma? Dove, il più buono! 
Il tuo cartone animato Disney preferito: boh.. la Sirenetta
Non riesci a…? Non farmi fraintendere… -_-
Hai mai rubato? Sì XD
L’ultimo libro che hai letto: "La fine dell’Eternità" per la seconda volta 
Film per cui hai pianto: Titanic, Pearl Harbor, una puntata di Scrubs, e poi altri, boh…
Canzone preferita: ne ho talmente tante che non te lo so dire
Prima cosa che guardi in lui/lei: il viso
Una lezione di vita che ci puoi dare: dopo i momenti brutti, arrivano quelli peggio
Cosa è successo nella tua vita negli ultimi 2 mesi? Dunque… mi sono liberata degli esami, dopodiché non ho fatto un cazzo dalla mattina alla sera per tutto luglio e questo mese è stato il più merdoso tra tutti quelli che ci sono stati fin’ora nel 2006… 
Sei indeciso/a o deciso/a nelle cose che fai? Prima ci penso 3000 ore, poi arrivo a un momento che mi rompo, prendo e decido la prima cosa che mi viene in mente
Da 1 a 10 quanto ti ritieni cattivo/a? Non vorrei esserlo, ma certe persone e certi comportamenti di queste persone a volte tirano fuori il peggio di me. Direi 6 quindi
Ti conosci bene?
Credi nel destino? Non sempre
Nelle carte? No! XD
Negli oroscopi? Macché!!!!!
Nella magia? Sarebbe bello
Che ascolti? Ora niente
Quanti cd hai? Un bel po’
Hai più cd originali o più masterizzati? Più originali
L’ultimo cd che hai comprato è…? Il cd nuovo di Tiziano Ferro edizione limitata 
Meglio il McDonald’s o la cucina della mamma? McDonald’s
Come vedi il tuo futuro, bello o difficile? Difficile
Che cerchi nella vita? L’amore, l’affermazione, la realizzazione e il successo
Hai un porta fortuna? No
Che squadra tifi? Milan
Sport preferito? Nuoto, l’unico in cui sono veramente brava XD
Bevi? Ogni tanto sì
Perché? Perché sto in compagnia 
Hai pregiudizi riguardo i gay? No, per niente proprio!!!!!!!!!!! 
Sei razzista? Non so più rispondere a questa domanda
Colore preferito: blu
Stagione preferita: estate, perché se possono succedere cose fighe, succedono solo d’estate, come lanciarsi da una discesa di 75° in due su una graziella vecchissima con le ruote sgonfie e i freni malfunzionanti
Credi nel detto “la distanza uccide l’amore"? Se due persone hanno veramente il desiderio di tenere i contatti lo fanno… ma raramente succede… quindi non saprei
Perché? Perché la gente è idiota XD
Nella vita è meglio trovare l’amore o trovare i soldi? L’amore credo…
Com’è la tua vita in questo periodo? Sembra carina, ma se mi soffermo a pensarci più seriamente diventa merdosa…
Concerto o discoteca? Concerto!
Cosa pensi della droga? Che è inquietante che qualcuno la prenda ancora nonostante si sappia il male che fa  
L’hai mai usata? Maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Cosa conta di più nella vita? I soldi, e quanto sei bravo a metterla nel culo al prossimo
Preferisci regalare o ricevere regali? Riceverli, farli mi stressa troppo e poi almeno così non pago, per una volta!!
Qual’è la cosa che più ti piace fare a letto? Hemmm… mi piace girare la postazione del pc e guardarmi i dvd sul letto 
Il tuo posto preferito dove farlo? Una volta dissi "su un’astronave che sta per esplodere". W la fantasia…
Dove l’hai fatto o lo farai? Dentro un hangar di paracadute… ah no aspetta, quello era Pearl Harbor!!
La porcata più grande che hai fatto: e chi se le ricorda tutte!
Quante volte di seguito sei riuscito a farlo? Un triliardo di trilioni di volte
Dove ti piacerebbe passare una notte di sesso? Su un attico a Manhattan XD 
Sei mai stato/a lasciato/a?
Qual’è la frase che vorresti sentirti dire dalla persona che ami? "Vuoi sposarmi?" (con allegato Trilogy da mezzo milione di euro a diamante) 
Pensi di baciare bene? Mi è stato detto di sì…
Amore vero o anarkia sentimentale? Amore vero… che cazzo è l’anarkia sentimentale…
Quanto ti senti bello/a? Poco, ma ultimamente forse un po’ di più rispetto a prima 
Ti sei mai innamorato del tuo migliore amico/a? Sì, più di una volta. Mi piace soffrire, eh??
Se chiudi gli occhi, cosa ti viene in mente? Niente
Vorresti sposarti? Sì, e anche presto, non voglio sposarmi a 45 anni come fanno tutti…
A quanti anni? tra i 25 e i 35
Hai già adocchiato chi potrebbe essere il/la fortunato/a o sfigato/a? Purtroppo no
Dove vorresti essere? A Naboo
Quanta autostima hai? La mia autostima ha cominciato ad essere abbattuta a 12 anni, ed ora non ne sono rimaste nemmeno le briciole
Cosa desideri più di ogni altra cosa? Che tutti i pezzi della mia vita vadano a posto e nel modo giusto…
Quale paese del mondo preferisci? USA 4ever!!
Sei preda o predatore? Ma senti te che domande…
Cos’è che ti piace di più del Natale? L’atmosfera
Il regalo più bello che hai ricevuto da Babbo Natale? Boh…
Di solito fai l’albero? Sìììì l’anno scorso mi sono addormentata mentre lo facevo, che idiota!!
Il presepe? Quello lo fa mi’ padre, io sono l’addetta all’albero
Farai il regalo al/alla ragazzo/a che ti piace? No, perché non avrò nessuno a cui farlo!!
Ai tuoi figli racconterai di Babbo Natale?
Senti atmosfera natalizia? Vabbè che l’estate sta finendo, ma ancora no cavolo… cmq quand’è periodo sì, è elettrizzante
Come ti reputi (3 aggettivi)? Incompresa, dolce, malinconica
Come ti reputano gli altri (3 aggettivi)? Invidiosa, morbosa, scema
Come lo/a reputi (3 aggettivi)? Chi?
E’ un/a pervertito/a? Ma chi???
Ciò che ti piace corrisponde a ciò che realmente farai? Non lo so 
Sceglierai il tuo lavoro per passione o per denaro? Non lo so 
Hai un tuo "sogno nel cassetto"?
Lo aprirai mai questo cassetto? Vorrei tanto 
Ami la tua famiglia? No, mi sento soffocata da loro
Hai intenzione di fartene una un domani? Mi piacerebbe 
Ti ritieni una persona intellettuale? No, sono un’imbecille, però mi appassionano certe cose come la letteratura, l’astronomia, e altre cose pseudo-intellettuali…
Leggi i quotidiani? A volte
Segui i telegiornali? Per forza, all’ora di cena c’è quello! Però mi dà più fastidio mio padre che rompe il cazzo a pranzo col TG sportivo…
Ti piace la musica classica? Da morire
Che genere di film ami vedere? Fantascienza, ergo… STAR WARS!!!!!!!!!! Per il resto non ho un genere particolare 
Leggi molto? E chi c’ha tempo…
Ti piace la scuola? Mettila al passato ‘sta frase… cmq NOOOOOOOOOOOOOO!! 
Qual’è la tua materia preferita? Era italiano
Cos’è per te la pace? Un’utopia a cui credono solo quelli che fanno le manifestazioni idiote con le bandierine arcobaleno che fanno tanto trendy perchè ce l’hanno tutti
E la guerra? Qualcosa da evitare se possibile
Cosa ne pensi degli omosessuali? Li amo, ovviamente!! XD 
Delle altre razze? Non lo so  
Dei poveri? Non ho mai capito una cosa… se io da piccola non mangiavo perché non mi andava più, mia nonna mi diceva "pensa ai bambini poveri che non hanno da mangiare". Ma a meno che non gli facevo finire il resto del mio pranzo, sarebbe stato impossibile renderli più felici se io mangiavo tutto!! Mah…
Per te tutti gli uomini hanno gli stessi diritti? Sì, ma uno deve saper dimostrare di meritarli… poi ovviamente c’è chi è superiore a queste cose…
Per te gli animali hanno diritti?
Hai mai pensato al suicidio? Sì, mi immaginavo le facce di quelli che venivano al funerale, quei 4 amici che ho che piangevano disperati… XD
Cosa pensi di chi compie il suicidio? Che ha scelto la strada facile e di certo non va compatito
Segui le mode? Solo se mi piacciono
Per te cos’è la moda? Purtroppo il più delle volte una truzzaggine
Fumi per moda? No!!
Bevi per moda? No!!
Quanti soldi spendi mensilmente in vestiti? Non mi compro mai vestiti, poi arrivano i saldi e me ne compro 200 in ogni negozio O_o
In libri? Boh…
In sigarette? 0!!!!!!
Cosa ne pensi di chi non fuma, non beve, nè ama vestirsi di marca? Che fa bè, basta che non abbina i vestiti in modo da sembrare un secchione sfigato 
Cosa ne pensi di chi fuma, beve qualche volta (alle feste) e ama vestirsi di marca? Che è uno stupido truzzo 
Cos’è per te l’amore? Una rottura di coglioni in più, specie quando manca…
Cos’è per te la morte? L’inevitabile
Cos’è per te l’amicizia? Tutto
Paura della morte? Non ci penso
Hai dei valori e degli ideali? Tutti quelli che avevo sono andati in frantumi…
Scopri di avere un fratello in giro per il mondo, cosa fai? Mi unisco a lui per sconfiggere il male creato da nostro padre, Darth Vader XD
Se il tuo animaletto iniziasse a parlare, cosa faresti? La cosa buffa è che una volta ho letto un libro su questo argomento…
Hai mai dormito nel tuo letto con qualcuno del sesso opposto? Eheheh ^_^
Hai mai pensato di intraprendere la carriera di ladro? Sì, ed ecco a voi Lupin IV!!! 
Un animale che ti piacerebbe avere a casa: la mia conigliettina e i miei pesciolini!!
Ti accorgi che il tuo/la tua fedele compagno/a è omosessuale, come reagisci? Sono contenta XD
Scegli una persona del tuo sesso opposto con cui fare un viaggio: Ale, ma non credo che lui accetterebbe…
Dove andreste? USA!!
Dove alloggereste? Hotel e motel XD
Cosa fareste? Scombineremmo l’America!!
Scegli un oggetto in cui vorresti reincarnarti: un diario
Il finale della tua favola: le favole stanno solo nei libri, di certo non nella mia vita
Il tuo incubo ricorrente? Non ne ho, ma spesso sogno di un ostello della gioventù, una specie di campo scuola su per le montagne
Cosa sei sicura di non poter mai avere? Quello che voglio
Esiste una persona a cui tieni più di quanto si possa immaginare? Sì…
Che ne pensi dei cani abbandonati per le strade? Che dovrebbero rincorrere i padroni e sbranarli
Sei mai stata veramente felice? Forse una volta 6 anni fa, ma per poco…
Meglio la compagnia o la solitudine? La compagnia in genere, ma a volte preferisco molto di più stare sola… 
Sei felice? Ora meno che mai
Cosa hai fatto a S.Valentino l’anno scorso? Niente, che vuoi che ho fatto? 
Cosa ti piacerebbe ricevere da un/a ragazzo/a S.Valentino? Un bacio
Hai mai fatto una pazzia a S.Valentino? Ah, perché si fanno le pazzie anche a S. Valentino adesso?
La persona nel tuo cuoricino è fidanzato/a? No, perché non esiste
Tra voi due potrebbe funzionare? Sì, nella mia testa con la mia Perfezione immaginaria
Ti sei mai pentita di qualcosa? Anche più di una…
Racconta 2 belle esperienze di questo mese: di questo mese non c’è stato niente di bello
Hai paura del buio? No, lo amo
Paura degli animali? Dipende che animale è!
Attacchi bottone con gli sconosciuti? Qualche volta, e sono pure socievole, ma mi dà fastidio chi lo fa in continuazione con tutto e tutti… voglio dire, che significa? Che senso ha?? Chi lo fa sembra più per una fobia di risultare sfigati, che per sé stesso
Preferisci viaggiare con quale mezzo? Aereo e nave
Sei stata battezzata?
Lo faresti fare ai tuoi figli?
Dolce o salato? In questo momento tutt’e 2… mi manca la cioccolata così come le patatine fritte… mmmmmmmmhhhh…
Posto preferito dove mangiare? All’aperto
In compagnia o soli a cena? In compagnia, quelli che cenano da soli mi mettono una tristezza…
Ultimo acquisto fatto? Un paio di orecchini al mercatino
Hai un salvadanaio a casa? Sì ma non li uso
Trovi un portafoglio a terra, che fai? Lo porto dai carabinieri e poi mi pento di essere stata onesta e non aver preso tutti i soldi che c’erano
Urli quando sei arrabbiata? Solo se sono al livello massimo di incazzatura che posso raggiungere, però lì meno anche…
Piangi se sei molto…? Disperata
Mai pensato di uccidere qualcuno? Sì 
Ti sei mai fatta del male volontario? Sì, in piena crisi adolescenziale… è incredibile la quantità di cazzate che si fanno a quell’età, non è vero?
Voglia di picchiare qualcuno oggi? Non adesso
Mai ingannato qualcuno? Almeno non volontariamente
E barato a carte? Non lo so fare!! XD
Ti rendi conto di aver speso qualche minuto della tua vita per una cretinata simile? Minuti??? Ore!!!!!
Sei stanca di questi quiz? Direi, è il test più lungo che ho mai fatto!
Ti è piaciuto questo test? Se dico di sì che mi dai in cambio?
Sei stata sincera nel rispondere? E che ti frega, tanto mica vieni a correggermelo!!!! 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’ennesimo…

  1. Rocco ha detto:

    ciao mi chiamo rocco ho 18 anni sono di parma e ho una casa a porto recanati mi piacerebbe conoscerti anche perche li al mare non conosco molta gente della mia età quando torni da barcelona se ti va ti lascio il mio indirizzo così ci si può sentire rocco.b@hotmail.it grazie ciao ciao

Rispondi

