LIL’JOHN’S SPECIAL THANKS!!!!!!!!!!!!!!

Raga, finalmente oggi ho concluso gli esami di Maturità… mi fa un effetto stranissimo, ancora non mi pare vero di poter cazzeggiare senza sentirmi in colpa perché dovrei studiare… wow… cmq volevo fare dei ringraziamenti, tipo quelli che scrivono i cantanti alla fine dei libretti dentro i cd…
 
LIL’JOHN WANTS TO THANK: prima di tutto Dio, perché oggi mi ha aiutata veramente molto… 6 un grande!! Poi ringrazio me stessa per essermi autocostretta a studiare (ed è uno sforzo notevole per me…) in praticamente 2 giorni tutte le materie (vabè, quasi tutte…), e anche la mia disperazione nera che si è consumata tutta fino a lasciarmi relativamente tranquilla al momento giusto…
Grazie a Star Wars, che mi dà sempre la forza per andare avanti, Will & Grace, che anche nei momenti critici non smetteranno mai di levarmi il sorriso, Laura e la sua musica che ti entra nel cuore e ti fa stare meglio…
Grazie a Emule che mi ha fatto scaricare Venditti per la tradizionale ascoltata di "Notte prima degli esami", e grazie ai Gemboy per averci fatto la parodia (secondo me più figa dell’originale) e al loro nuovo cd che mi ha fatto morire dal ridere e ha allietato le mie serate pre-prove scritte. Grazie alla tv e ai giochini online su internet, perchè mi hanno offerto un ottimo diversivo per non perdere del tutto la mia sanità mentale per via dello studio (perché, sono mai stata sana di mente??)…
Grazie a tutti i miei amici che in questi giorni infernali mi hanno sopportato, confortato e sostenuto, in particolare Ale, senza il quale non so dove sarei adesso, Nicola, un mito dalla voce d’oro, Davide e anche Giangi, che hanno sempre una parola buona… grazie a tutti i ragazzi del forum di Will & Grace Italia, siete unici, davvero… grazie a Andrew, con cui in questi giorni ho avuto interessanti dibattiti e che mi ha consigliato della buona musica, grazie a Pimpi, che prima mi ha chiamata per farmi le congratulazioni (e io le faccio gli auguri visto che sabato avrà anche lei l’orale), Grazie a Cice, che mi ha reso molto più godibile la serata di domenica 18 e con cui mi sono confrontata per le paure dell’esame (in bocca al lupo anche a lei per l’orale di lunedì), e un grazie anche a tutti coloro che non ho nominato, non me ne vogliate, ma è che ormai il cervello è ufficialmente in vacanza ed è un enorme sforzo ricordare tutti… cmq sappiate che a tutti voglio un gran bene!!
E INFINE, UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A…………..(MIO DIO NON POSSO CREDERE CHE LO STO PER SCRIVERE)……………..TUTTI I PROF, PERCHE’ PER UNA VOLTA NON SONO STATI INSEGNANTI MA PERSONE, CHE MI HANNO FATTO SENTIRE A MIO AGIO E MI HANNO FATTO PASSARE NOTEVOLMENTE L’AGITAZIONE… CAVOLI, NON RIESCO NEMMENO PIU’ AD ODIARLI, QUESTA E’ GRAVE!!
 
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!!!!! ORA SONO UNA DONNA LIBERAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
 
Lil’John, che ancora è incredula 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LIL’JOHN’S SPECIAL THANKS!!!!!!!!!!!!!!

  1. River ha detto:

    é normale che fanno così i prof…diventano pezzi di pane all’esame…è così e basta

  2. Arianna ha detto:

    Wiiiiiiiiiiiiiii Lil John it’s ovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ti ringrazio x avermi ringraziata nei ringriaziamenti (W la ripetizione!!!)
    ‘ammo nn cé cazzi che tiene: RUOTA LIBERA AL CAZZEGGIOOOOOOO
    Hasta pronto ricordati anke ke t devo ridare quaderni e libri;-)
    Sciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzssssssssssssss
    Piglet

Rispondi

