Me ne va di scrivere

Ieri sera sono stata a una cena di compleanno, mi dispiace dirlo ma il mangiare non era speciale, l’unica cosa più o meno degna di nota erano le patatine… la torta era una tra le peggiori che abbia mai mangiato, la partita lasciamo perdere… insomma, una serata insapore… fortunatamente io e Cice ci siamo fatte compagnia, anche correndo da una parte all’altra sui cigli delle strade buie per farci vedere da mio padre che doveva venirci a prendere… ahahahahah!!!!!! Grazie Cice!!!!!!!
Poi una volta a casa ho fatto le ore piccole per sentire alla radio Andrew che faceva la radiocronaca notturna di Le Mans, commentando quello che diceva e cercando di farlo ridere in diretta in qualche modo… ihihihihih! Che bastarda!! Ma lui è molto professionale…
Stamattina invece alla fiera di paese per l’inizio dell’ estate ho preso due pesciolini, uno arancione e uno più rosso… Come li ho chiamati?? Ovvio… WILL & GRACE!!!!!!!!
 
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Me ne va di scrivere

  1. Andrea ha detto:

    grandeeeeeeeeeeeeeeee! Ho finito oraaaaaaaaaaaaaaaa
    15 ore di diretta per meeeeeeeeeeeeeee

Rispondi

