Test per fancazzisti come me

Io Ho: voglia di buttarmi dalla finestra

Io Amo: Star Wars, Will & Grace, i miei amici, cantare (non sono in ordine di preferenza…)

Io Odio: ultimamente troppe cose

Io Ho Paura: della paura

Io Cerco: affetto…

Io Rimpiango: di non aver continuato piscina, le mie lezioni di chitarran e di non aver preso il patentino per la moto 

Io Penso: molto spesso troppo agli altri… 

Io Non Credo: ai colpi di fulmine

Io Ballo: il sabato sera 

Io Canto: sempre!!!!!!

Io Piango: quando sono disperata

Io Litigo: sempre

Io Ho Bisogno: di qualcuno che tenga a me veramente

 

L’ULTIMA VOLTA KE Ho:

Sorriso: ieri sera

Riso: ieri sera

Pianto: ieri sera… 

Comprato Qualcosa: non me lo ricordo 

Parlato con un ex: o ieri o l’altroieri

Guardato Il Mio Film Preferito: 3 giorni fa

Mi Sn Abbuffato: ieri sera, il gelato per affogare il dispiacere..

MA IO..

Dormo Cn Animali Di Peluche? No, non c’entro io nel letto, figurati i pupazzi 

Ho 1 ragazza? No…

Ho 1 sogno ricorrente? voglio diventare una cantante

Suono 1 strumento? Suonavo la chitarra… e il flauto dolce 

Credo ke Ci Sia Vita Su Altri Pianeti? Sì

Ricordo Il Mio Primo Amore? Sì

Leggo il Giornale? A volte quando faccio colazione in pasticceria

Credo Nei Miracoli? Non lo so

Credo Di Essere Tollerante? Sì abbastanza 

Ho animali? Sì, Buffy, la mia coniglietta dolce e morbidona 

Porto Cappelli?? No

Ho Piercing? Sì

Ho Tatuaggi? Non ancora

Odio Me STesso? A volte sì

Ho un’Ossessione? Il canto, la musica, Star Wars, Will & Grace (di nuovo non sono in ordine di preferenza) 

Ho 1 Cotta Segreta? Sì

Colleziono Niente? Statuette di fatine e i modellini di Star Wars 

Ho Un Migliore Amico? Sì

Ho Brutte Abitudini? Sì

Mi Piace La Mia Calligrafia? Sì

Cosa Ne Penso Del Test? Che mi fa riscoprire la terapeuticità del fancazzeggiare pallida e assorta 

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Rispondi

