Ieri a Solarolo con Laura Pausini

Ciao,
Ieri è andata bene, è stata tutto sommato una bella giornata e Laura (anzi, Lavra) era splendida e simpaticissima come sempre… e insomma niente, mi piace un casino che ogni volta quando canta mi guarda tantissime volte (visto che io sto SEMPRE in prima fila di fronte a lei quando canta ai concerti, anche se questo non lo era visto che eravamo nel suo paese – direi più buco – natale e lei veniva insignita della cittadinanza d’onore)… e poi vicino a me c’era un mio amico con cui ha cantato sabato scorso al raduno a Roma a cui io non ho potuto partecipare per problemi tecnici (=genitori. Stravaffanculo all’ennesima.), per cui lo sguardo ci andava spesso e volentieri.
Per quanto riguarda i solarolesi, vivranno in un buco ma sono le persone più gentili ed ospitali che abbia mai conosciuto (tranne una ragazzetta imbecille), non ho mai visto tanta cordialità in delle persone… Abbiamo parlato con: lo zio di Laura, il papà di Laura, la nonna di Laura, un compagno di classe, un signore padre di un’ altra sua compagna di classe che ogni tanto la accompagnava a scuola in macchina quando non gliene andava di prendere il treno per Faenza, e tutti quanti si fermavano e ci raccontavano qualcosa di "inedito" su di lei… Veramente complimenti per le splendide persone che siete, se qualcuno di Solarolo legge questo post sappiate che Lil’John vi ringrazia tanto per la cortesia…
Per il resto ho passato un bel pomeriggio e ho conosciuto parecchie persone simpatiche e divertenti che come me erano lì per Laura, tra cui uno che conoscevo già su un forum e che speravo tanto di incontrare… GRANDE NICOLAAAAAAAA!!!!!!!! SEI UNICO!!!!!
Poi non sò che altro dì, perciò buonanotte…
Lil’John
 
PS: Quale onore… l’ultimo post commentato dal caro vecchio Andrew… eheheh… se adesso mi autografi anche il reggiseno penso che potrò morire felice… AHAHAHAHAHAHAHAH!! ^__^
Vabbè scherzo, lo sai che ti insulto perché ti voglio bene (che strano modo di voler bene…)!! No dai, sul serio ti voglio bene fratellozzo!
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ieri a Solarolo con Laura Pausini

  1. Andrea ha detto:

    Io non ho problemi a farlo XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...