Mammamia…

Gente, in questi periodi mi stanno capitando delle cose al limite dell’assurdo… cose veramente che fanno star male e che spezzano il cuore, che mi stanno distruggendo le fondamenta della mia esistenza… ma per fortuna sta accadendo anche una cosa bellissima  e soprattutto inaspettata al massimo… come ad esempio un "fratello" ritrovato dopo 6 anni… Oddio, è incredibile, se ne parlo ho quasi il timore che l’incantesimo si spezzi… ne ho passate talmente tante che ho persino paura di essere felice, come può una persona essere ridotta così… comunque adesso non ho proprio voglia di compiangermi, vedremo in seguito come andrà.
Lil’John
 
PS: lo sospettavo da tempo, ma ora so per certo che i miei leggono il mio diario segreto e sbirciano nelle mie cose private. Dico solo una cosa. VAFFANCULO. Anzi, aggiungo anche CHE SCHIFO.
PPS: domani elezioniiiiiiiiiii!!!!!!! Voterò per la prima volta! Chi?? Non lo so… credo il male minore, anche se ultimamente è difficile stabilire quale politico è peggio dell’altro… al limite farò testa o croce! ^__^
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...