Boh…

Ciao. Non ho molta voglia di parlare, vi dico solo che con quelle della classe mia ho parlato e mi hanno fatto mille scuse, da cui si presume che ora mi rispetteranno di più o almeno lo spero. Però adesso sono un sacco sconvolta perché a un mio amico oggi quella stronza dell’esaminatrice che ho avuto io 2 settimane fa non gli ha fatto passare l’esame della patente per una stronzata enorme, un solo unico errore scemo e demente…
Basta, che schifo, veramente che schifo…
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Boh…

  1. Lucia Carlotta ha detto:

    carino lo sfogo precedente!
    ciao ciao….

  2. Arianna ha detto:

    RESPEKT!!

Rispondi

