4 my schoolmates

Volevo solo dedicare alle ragazze del V°F del liceo scientifico-linguistico Giacomo Leopardi di Recanati un sentitissimo
 
VAFFANCULO!!!!
 
BRUTTE TROIE, BUDELLONE, MIGNOTTE, BATTONE, PUTTANE, DEFICIENTI, STRONZE, BASTARDE, IMBECILLI, DEMENTI, VIPERE, FALSE E IPOCRITE CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!
SPERO CHE VI SIATE GELATE IL CULO COSI’ TANTO OGGI CHE STANOTTE VOMITIATE ANCHE L’ANIMA DELLE PORCATE CHE AVRETE MAGNATO A QUELLA MERDA DE SARNANO E CHE STIATE MALE PER UNA SETTIMANA, COSI’ IMPARATE A NON FA’ LE ZOCCOLE E LASCIA’ ME E PIMPI DA SOLE UNA GIORNATA INTERA, FOTTUTE BASTARDE!!! MA ANDATEVENE A FANCULO!!!!!!! MI FATE TUTTE SCHIFO!!!!!!! DOMA’ VE SPACCO IL CULO!!! CHE IO NON CE PASSO PER "LA SOLITA SFIGATA" DI FRONTE A TUTTI GLI ALTRI QUINTI PER COLPA DELLE VOSTRE PUTTANATE DI MERDA!!!!! ANZI, GIA’ CHE CI SONO ESTENDO IL VAFFANCULO ANCHE A LORO, VISTO CHE SO’ SICURA CHE DOPO OGGI ME PRENDERANNO PER SFIGATA PEGGIO DEL SOLITO, COME SE IO GIA’ NON DOVESSI PENSA’ AI MIEI CAZZI!!!!!!
 
QUINDI V°F, V°G, V°D, V°C E V°E ANDATE TUTTI A FANCULO! VAFFANCULO!
V-A-F-F-A-NCUUUULOO!

Un rapido aggiornamento dell’ultim’ora sulla giornata dei 100 giorni
 
Devo modificare il post inserendo un aggiornamento che ho appena saputo da un mio amico che, al contrario di me, non è stato dimenticato e lasciato al parcheggio di Porto Recanati, ma è stato a pranzo lì a Sarnano con tutte le altre classi. Scrivo anche che se prima ero arrabbiata, adesso sono anche scioccata.
Ebbene, mentre io e la mia amica Pimpi ci stavamo incazzando come bestie e su 10 parole 15 erano insulti contro quelle troie della nostra "amata" classe, al ristorante "La Marchigiana" di Sarnano si stava scatenando l’inferno.
Il locale era pieno di ragazzi non solo della nostra scuola, ma anche di altre, moltissime altre. Questo mio amico stava nella tavolata con la sua classe, e si stava anche abbastanza divertendo, almeno fino a che i litri e litri scolati di vino non hanno fatto effetto sulla stragrande maggioranza dei presenti. E non parlo di quella sbronza che alla fine è anche carina perché sei allegra e basta, parlo di quella che non ti ricordi un cazzo di niente e stai male da morì. Lui mi ha detto che c’era veramente da avere paura, in una sala è persino scoppiata una rissa in cui sono intervenuti anche i carabinieri che hanno preso i nominativi di quelli che stavano lì, per fortuna non il suo perché era da un’altra parte.
Il mio augurio di vomitare anche l’anima alle mie compagne di classe ha avuto il suo effetto, ma non è stato per la congestione del freddo… e non erano le sole, anzi!!! mi ha detto che quelle della classe mia erano ubriache fradice e stavano in terrazzo a urlare a squarciagola e a cantare, mentre altra gente tirava per terra dei vasi del ristorante. La direzione era a dir poco indignata e cercava di riprenderli in ogni modo, ma cosa vuoi che ti ascoltano una massa di ragazzi ubriachi…
Così, mentre c’era chi cantava, diceva puttanate, si picchiava e vomitava, questo mio amico eroicamente (è proprio il caso di dirlo) assieme a pochissime altre persone rimaste sobrie cercava di far riprendere quelli che stavano male, assecondandoli nelle stronzate che dicevano, sostenendoli per non farli cadere e beccandosi anche qualche macchia di vomito.
Ha detto che è rimasto sconvolto da questa esperienza, che doveva essere semplicemente un giorno di festa, e mi ha detto che a me e a Pimpi, che siamo semplicemente andate a Civitanova e poi lei mi ha accompagnata a canto (tutto sommato quando non pensavamo a quelle stronze non è stata per niente una brutta giornata), nel male ci è andata molto, ma molto bene…
Sono sconvolta seriamente anche io. Cioè, non è che mi aspettavo che tutti sarebbero rimasti perfettamente sobri, ma c’è un limite a tutto, porca vacca… Ma questo non toglie il fatto che anche noi, indipendentemente da come si è svolta la cosa, avevamo il diritto di essere lì, e loro erano sobrissime quando se ne sono andate lasciandoci lì come delle imbecilli.
Domani ho intenzione di dire qualcosa in proposito (leggi: fargli un culo così), ma credo che dovrò rimandare a mercoledì… con tutto sto casino dubito che qualcuno riesca a riprendersi domani, anche se c’è il compito di italiano… mammamia… che schifo.
 
Lil’John
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Sfoghi iracondi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 4 my schoolmates

  1. salvo ha detto:

    il tuo commento è a dir poko bellissimo!veramente…stavo cercando liceo scientifico recanati v(xkè anke io faccio la tua scuola)e mi è comparso tutto qst ambaradan!si le tue amike sn tutte delle stronze nn ne sopporto neanke 1….cmq fidati nn ti sei persa niente…anzi io andando a quella festa ho perso la cosa + importante ke x me c’era…ke combinazione la vita eh?la mia e-mail è aperonzola@hotmali.it x qlk cosa…xkè credo tu sia veramente una persona simpatika anke se nn ti conosco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...