105

1. Come ti chiami? Arianna

2. Ti piace il tuo nome? sì

3. Quanti anni hai? 18

4. Di che colore hai gli occhi? verdi e marroni

5. Quanto sei alto/a? da 1,65 in su

6. Quando sei nata? 14/09/87

7.Di che segno sei? vergine

8. Colore dei capelli? castani

9. Quanto è lungo il tuo piede? 38-39

10. Colore preferito? blu

11. Fiore preferito? rose

12. Preferisci le scarpe da ginnastica o quelle con i tacchi? dipende, ma in genere mi piacciono comode

13. Gonna o pantaloni? idem

14. Maglietta o maglione? Entrambi

15. Canotta o mezze maniche? Entrambi

16. Indossi collane o bracciali? Si ma solo d’estate

17. Quanti buchi hai alle orecchie? 3 sul sx e 4 sul dx. Quindi 7

18. Hai altri piercing oltre a quelli? sì all’ombelico

19. Di che colore hai i calzini in questo momento? neri

20. Come sei vestito/a? jeans, scarpe, pezzo sopra del pigiama, vestaglia

21. Hai il cellulare? sì

22. marca?: samsung

23. Quanto lo usi? sempre

24. Che suoneria hai? what’s my age again dei blink 182, ma tanto metto sempre solo la vibrazione

25. Che sfondo? foto di michael bublé

26. Quanti numeri hai nella rubrica? boh!

27. Hai il motorino? No

28. Che classe fai? V liceo linguistico

29. Qual è la tua materia preferita? italiano 

30. Quella che proprio non sopporti? matematica e fisica

31. Come vai a scuola? generalmente di merda

32. Ti piacciono i tuoi compagni di classe? alcuni sì altri meno

33. Li vedi anche fuori dall’orario scolastico? alcuni sì

34. A quante persone vuoi bene? a molte ma nessuno se lo merita 

35. La tua migliore amica? non ce l’ho

36. Sei innamorato/a? non lo so

37. Hai il/la fidanzato/a? no

38. Quanti ne hai avuti? 5

39. hai qualche pentimento? una marea

40. torneresti indietro nel tempo? sì

41. Ti piace fare i test? sì

42. Cosa vuoi dire alla persona che ti ha mandato questo? non me l’ha mandato nessuno, l’ho copiato a sbafo da un altro blog. Quindi non devo dire niente a nessuno

43. Qual è il tuo genere di musica preferito? non ne ho uno preferito, dipende dalla canzone

44. Cantanti e gruppi preferiti? Laura Pausini e altri che non mi va di elencare

45. Cantanti e gruppi che non ti piacciono? parecchi

46. Compri spesso CD? non ho mai i soldi 

47. Falsi o originali? originali

48. Pensi che quelli originali siano troppo cari? sono schifosamente cari

49. C’è un CD che vorresti ma che non hai? sicuramente anche più di uno

50. E uno che hai ma che butteresti subito in un fosso? non saprei.. 

51. Chi odi? chi mi sottovaluta

52. Cosa ti fa veramente arrabbiare? essere un’amica usa e getta

53. Chi ami? non amo nessuno perchè sono una grandissima stronza io, o almeno così dice mio padre!!

54. Cosa ti fa piacere? farla pagare a chi mi fa del male

55. Canzone preferita? al momento non ne ho

56. Hai dei poster sulle pareti della camera? no li ho tolti tutti 

57. Di cosa? di niente

58. Hai chiesto il permesso a tua madre per attaccarli? che domanda è, i poster si attaccano e basta, senza tanti cazzi!!

59. Hai fratelli o sorelle? no, sono una fottuta figlia unica, il che rende la mia vita ancora più devastata perché almeno i miei non sarebbero delusi da me 24 h su 24!!

60. Ci vai d’accordo? se ne avessi qualcuno forse no

61. Libro preferito? Harry Potter

62. Ultimo film che hai visto al cinema? Harry Potter 4

63. Programma TV imperdibile: Will & Grace, Stargate-SG1

64. Segui i "reality shows"? solo quando li prende per il culo la gialappa’s

65. Grande Fratello o L’isola dei famosi? nessuno dei 2

66. Ti piaci? più no che sì

67. Piaci agli altri? dubito. Anzi, no

68. Dove vivi? A Porto Recanati

69. La città nella quale vorresti vivere? Milano

70. Hai un animale domestico? una coniglietta 

71. Attore e attrice preferita? non ho più un attore preferito da quando ho smesso di essere maniaca di Leonardo DiCaprio, a 12 anni

72. La frase più bella che hai sentito? "baby you’re all that I want, when you’re stayin’ here in my arms, I’m finding it hard to believe we’re in heaven"…

73. La frase più stupida che hai sentito? "ho utilizzato un escamotage"

 74. Esiste Babbo Natale? no

75. Marca di vestiti preferita? non ce l’ho

76. Maglietta preferita? una maglietta estiva nera fatta molto strana

77. Profumo preferito? curious di Britney Spears

78. Pasta o pizza? pizza

79. Porti l’apparecchio? no

80. Quante ore al giorno studi? 0

81. Il tuo hobby? cantare

82. Il tuo sport? nuoto, anche se non lo faccio più purtroppo

83. Avresti votato per Bush o per Kerry? Bush anche se alcune cose non mi piacciono

84. Ti piace il Natale? sì

85. Cosa vorresti trovare sotto l’albero? una vita migliore

86. Un tuo pregio? sono l’amica migliore dell’universo

87. Un tuo difetto? sono paranoica

88. Dove sei in questo momento? in camera mia

89. Cosa stai ascoltando? niente

90. Hai fame? no, e non ho manco cenato

91. Fortunato al gioco e sfortunato in amore o sfortunato al gioco e fortunato in amore? dipende dall’amore che trovi, ma in genere io sono sfortunata in entrambi

92. Il tuo sito web preferito? starwars.com

 93. Compri le cose su internet? purtroppo sì

94. Hai msn messenger? sì

95. Quante ore ti colleghi alla settimana? 7 giorni su 7

96. fiction preferita? Will & Grace

97. il tuo ragazzo ideale? simpatico, romantico, dolce, premuroso e deciso

98. Che fai dopo? vado a dormì

99. Aiuti tua mamma nelle faccende domestiche? no

100. Giornale preferito? leggo un po’ di tutto 

101. Cosa vorresti fare da grande? non ne ho idea

102. Sei fotogenico/a? non sempre

103. Suoni uno strumento? suonavo la chitarra e il flauto dolce. quello lo so ancora fare, è una cazzata suonarlo

104. Cosa pensi della vita? che è una merda, almeno la mia

105. Il test è finito, puoi dire quello che vuoi: E’ COLPA TUA SE SONO PAZZA, BRUTTO STRONZO!! E SE SONO UNA FALLITA BUONA A NULLA, UNA SPESA INUTILE, E’ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA TUA!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 105

  1. Michael ha detto:

    ciau…
    bel blog complimenti…abbiam qualche cosa in comne….
    se vuoi passa da me…e magari aggiungimi ai contatti…
    mike

Rispondi

