Idiozie varie e qualche news

Salve a tutti bella gente!
Allora, cos’ho fatto oggi? Oggi ho incontrato l’amore della mia vita, ci siamo innamorati dopo 2 secondi, ci siamo baciati nel cesso durante la ricreazione, poi abbiamo consumato nello stanzino dei bidelli, oggi pomeriggio siamo andati a sposarci in comune e credo di essere incinta!!
Hehehe.. sì, magari fosse così (tranne le ultime due cose..)…
A parte scherzi, oggi in occasione della giornata della memoria di domani, noi delle quinte e credo alcuni della quarte siamo stati sempre in aula magna (alla faccia vostra, piccolacci del primo, secondo e terzo!! HAHAHAHAHA!!!) e abbiamo visto un film sulla Shoah (spero di averlo scritto bene) che è recente e mi sembra che abbia vinto anche degli Oscar, si chiama "Il pianista" e descrive in pratica la vita di un musicista e compositore polacco anche molto famoso che ha vissuto a Varsavia durante l’occupazione nazista. Devo dire che la ricostruzione degli eventi in tutta la loro drammaticità è stata resa alla perfezione anche se a volte è stato veramente crudo… certe scene di quando ammazzavano quelle povere persone mi hanno fatto rimenere così , da non credece… certo però che st’omo c’ha avuto un culo di quelli… l’unico tedesco che l’ha sgamato era buono!! Beh, buon per lui…
Tornando a noi, nel pomeriggio sono andata a lezione di guida. Devo dire che comincia un po’ a piacermi guidare, anche se ancora per adesso sono tutto fuorché sicura, ci sto prendendo anche gusto, ci sono entrata leggermente meglio nella dinamica della cosa e spero che continui così. Peccato l’istruttore… mi dice di stare calma, stare calma, ma come faccio se il primo che mi mette agitazione certe volte è lui?? Cacchio!
Aspè, mi sa che dovevo dire un’altra cosa.. Ah sììììììì! Ragà a maggio vado a un concerto a Milano, in teatro!! No, non è la Scala, è il teatro degli Arcimboldi, ma è prestigioso lo stesso specialmente perché è bello grande e ha sostituito la Scala vera quando era in restaurazione! Cmq andrò a vedere il concerto de "Il Divo" che sono 4 uomini sulla trentina di nazionalità diverse che fanno delle cover in chiave classica di canzoni famose come ad esempio Unchained Melody. Sì, mi rendo conto che non sapete manco chi cacchio sono, ma se guardate bene nei negozi di cd nella sezione "novità" dovreste trovarli col loro secondo album, "Ancora". Sono veramente strasuperultra bravissimi, se vi interessa questo tipo di musica. E a quanto pare siete in tanti, perché lunedì sono andata a comprare il biglietto e, andando a scegliere i posti, ho visto con grande stupore che la platea davanti era già praticamente piena, e il concerto è, ripeto, a maggio!! Non pensavo che interessassero così, anche se ancora devo capire che genere di pubblico possano avere e quale fascia di età abbia, forse 25-30 anni, boh…
Cmq non saranno soli: a far loro da "spalla" ci sarà un’altra cantante, una ragazza che dovrebbe avere la mia età o un anno di meno, ed è un genio… si chiama Hayley Westenra e viene dalla Nuova Zelanda, qua ovviamente è sconosciutissima… Fortunatamente io ho avuto modo di apprezzarla già da tempo, e ancora non mi pare vero che verrà qui in Italia, io mi ero rassegnata all’idea che per vederla sarei dovuta andare nel suo Paese, e invece…
Anche lei canta canzoni in genere abbastanza tranquille e classiche, insomma, non si mette a fare il death metal per capirci… in Nuova Zelanda la chiamano "la voce dell’angelo", e lasciatemelo dire, E’ MALEDETTAMENTE VERO… sono proprio felice di poterla vedere, chissà se potrò conoscere lei e Il Divo… speriamo!
Cmq, essendo in un teatro ad ascoltare musica classica, non credo che basti andarci in jeans strappati, magliettina e scarpe dell’Etnies.. mi dovrò infighettare (leggi: vestirmi da donna, una volta tanto..)!! Mammamia, che cacchio mi metterò??? Una gonna e una canottiera de quelle tutte figose? Un abito intero? Di che colore? E le scarpe? E i capelli??? Mammamia, che ne so… ci penserò tra 4 mesi…
Ho altro da aggiungere? Sì: ADORO MICHAEL BUBLE’!! Cioè, lo adoro da un pezzo, ma mai come in questi tempi! Evviva!!
Ora vado. Ammazza quanto ho scritto oggi… Sai, penso che dovrei rinnovare il blog con tutte quelle cose strane, gli sfondi luccicosi, i file mp3, le immagini, i video, le faccine, ma chi c’ha tempo de stà dietro a ste cose.. mi piacerebbe imparare a farle, ma ormai sono vecchietta e non credo che mi ci raccapezzerei tantissimo con tutti quei codici html e cazzi vari … mah, vedremo un po’…
Intanto qua io vi saluto!!
Ciao ciao dalla Vs Lil’John!!
 
 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Idiozie varie e qualche news

  1. Luigi ha detto:

    Ciao…passavo d qui hai un simpaticissimo blog…complimenti…fatto bene…Cmq se non t kiedo molto potresti cliccare qui…http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Mediano17……..e confermare il clic?Non devi pagare niente,non devi registrarti niente di niente….un semplice clic…ke contribuira all’accumulo dei miei punti bonus…se vuoi puoi farlo anke tu…Sarò il primo a contribuire al tuo bonus…grazie…

Rispondi

