Ieri saggio e nuovo look!!!!!

Ciao ragàààààààà!!!!!!
Che bello oggi è la vigilia di Natale, ho messo il mio maglione rosso nuovo e sono tanto contenta!!
Ieri per la prima volta mi sono tinta i capelli; mi ero stufata di quelle meches cagose che mi ero fatta quest’estate (ma come c’ho pensato…), così ho pensato bene di levarmele coprendole con un bel castano caldo, in modo che con la ricrescita si uniformi al mio colore originale… Sono andata lì alle 3,20 e sono uscita alle 6,40… dovevo prendere la corriera per andare al mio saggio del coro di Natale con l’orchestra della mia scuola di canto, ma non ce l’ho fatta così mi sono fatta accompagnare e poi sono rimasta tutta la serata ad aspettare con gli altri il nostro turno per cantare. Siamo stati davvero molto bravi, evviva!!!!!!!! E poi sono successe due cose meravigliose che se ci penso ancora mi commuovo di nuovo!! Sono contentissima!
Vado, gli auguri ve l faccio domani… intanto spero passiate una buona vigilia di Natale!!
Lil’John!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ieri saggio e nuovo look!!!!!

  1. Naty ha detto:

    auguri!!!!!!

Rispondi

