Che schifo…

Ciao…
non è che ho chissà cosa da dire ultimamente… ho iniziato le guide con l’istruttore, fortunatamente me la cavo meglio di come pensavo… cioè, farò sicuramente schifo, ma mi aspettavo di fare più schifo, per intenderci…
Per il resto è un periodo che mi sento troppo giù… mi sento proprio allontanata da tutti, pare che la gente abbia messo su dei club dell’amicizia eterna con all’ingresso la mia faccia e con su scritto "io non posso entrare", come coi cani nei negozi… La gente o mi ignora o mi viene in cerca solo se ha bisogno di qualche favore e merdate varie, penso che mi hanno scambiato tutti per una specie di puttana, non lo so… anzi, no… altrimenti mi pagherebbero almeno…
Che schifo, dico solo questo… che schifo… dov’è una buona bottiglia di vodka quando ti serve?
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Che schifo…

  1. Arianna ha detto:

    beh se vuoi la vodka è buonissima qua!skrso, dai nn fare la depressa orso,!sciauzz by piglet pimpi

Rispondi

