CE L’HO FATTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

HO PASSATO L’ESAME DI TEORIA DELLA PATENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Raga, me sento troppo una grande!!!!!!!!! Ce l’ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere! E il bello è che sono riuscita a prepararmi in soli 4 giorni, se rimanevo a come stavo messa mercoledì ‘sti cazzi che passavo! Invece no, mi sono ammazzata sopra il libro e i quiz mattina e sera e ci sono riuscita!!!!! Con tutta la fatica che ho fatto, appena Neno, il nostro "insegnante" (???!!!) mi ha fatto capire che ero passata dandomi il 5 mi è venuto da piangere dalla contentezza! Non ci posso credere! Non posso credere di essere a metà strada… forse anche meno, perché se tutto va come vorrebbe Neno, dovrei avere la patente prima di Natale… non so se riuscirò stavolta, visto che la pratica mi manca, però anche se è gennaio che mi importa? Ormai il peggio è passato! Per la prima volta dopo tanto tempo mi sento veramente fiera di me… EVVIVA!!!!!!!!!!!
CIAO DA LIL’JOHN!!!!!!!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CE L’HO FATTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

  1. alice ha detto:

    brava passerotta.. un altro traguardo segnato 😀

Rispondi

