I 7 peccati

Ira:
1. Chi è stata l’ultima persona con cui ti sei arrabbiata? con Ale, ma più che altro innervosita…
2.se ne avessi la possibilità cosa gli diresti? NON SONO UN’AMICA USA E GETTA!!!!!(anche se so che a modo suo mi vuole bene) E NON MI INTERESSA SE PENSI CHE SONO UN’IMBECILLE PERCHE’ MI SONO ADDORMENTATA SUL DIVANO INVECE DI VEDERE LAURA PAUSINI A C’E’ POSTA PER TE, CHE TRA L’ALTRO MANCO SAPEVO CHE CI FOSSE!!!!!!
3. Picchieresti uno del sesso opposto? Ovviamente
4. E dello stesso? Già fatto diverse volte
5. Chi è stata l’ultima persona che si è arrabbiata con te? Ale
6. Porti rancore? Tantissimo, poi però mi passa
 
Pigrizia:
1. Quale è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?
Studiare
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 2 del pomeriggio
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l’hai ancora fatto: Ce ne sono una marea…
4. Quale è stata l’ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Mi dispiace, non posso, devo andare con mia madre in un posto…
5. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? una
6. Cosa non fai mai per pigrizia? studiare… tranne adesso per la patente, mi sto proprio impegnando, wow…
7. Non fare oggi… quello che potresti anche non fare mai!!!!!
 
Gola:
1. Quale è la bevanda più buona e calorica che bevi? la Coca Cola!
2. Carne bianca o carne rossa? rossa, a patto che sia alla griglia e soprattutto non cucinata da mia nonna!!
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? di recente mi sono scolata mezza bottiglia di vodka, non so se è tanto o poco…
4. Sei mai stato da un dietologo? No!!! Non mi prenderà mai viva!!! HAHAHAHA!
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Dipende… in genere dolce… piccante proprio no!!
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? Dipende
 
Lussuria:
1. Quante persone hai visto nude? no comment
2. Quante persone ti hanno visto nudo (non considerando parenti/medici)? no comment
3. Quale è la parte del corpo che preferisci nell’altro? Di lussurioso? Le spalle forti, i muscoli, il sedere e… beh…
4. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? Nooo, che dici…
5. Il colpo di fulmine è in realtà lussuria? Sì, perché non esistono gli amori che nascono a prima vista secondo me…
6.  faresti sesso con un uomo/donna x avere favori in cambio? Non sono così disperata…

Avarizia:
1. Hai delle carte di credito? Ma quando mai…
2. Quale è il negozio dove spendi più soldi? Cd e vestiti
3. Preferiresti essere ricca o famosa? Ricca e famosa
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Certo!! Poi quando ho abbastanza soldi mi licenzio e ne faccio uno più bello (e magari che me ne da anche di più!)
5. Dai la mancia nei ristoranti? No, io non pago mai!
6: andresti a letto con una persona solo xkè è ricco? No, figurati se è pure un vecchio bavoso…

Superbia:
1. Quale è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? I miei non sono mai fieri di me
3. Ti annoi se messo in secondo piano? A volte sì
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Beh… st’estate al saggio di canto sono stata migliore di molti altri…
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Certo! E dove li mettiamo i compiti in classe sennò???
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? Ancora niente, mi sono appena alzata!
7. chi è l’ultima persona che hai trattato male e nn se lo meritava? Nessuno
8. a chi hai detto / o diresti "Mi dispiace"? Forse a mia madre…
 
Invidia:
1. Cosa vorresti avere di ciò che ha già un tuo amico o i tuoi amici? La capacità di cantare ancora meglio
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Per la bellezza, Britney Spears
3. Sei mai stata "l’altra"? Se intendi il 3° incomodo sì purtroppo, ma alla fine l’ho spuntata io!
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? Madonna, sempre!!!
5. Invidi il ragazzo di qualche tua amica? sì… di una me lo porterei a letto solo per farle dispetto, come sono stronza…
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? Qualcuno a volte mi ci fa sentire, anche se IO sono superiore… e senza dubbio la più forte!
7. hai mai evitato qualcuno? Ogni mattina in corriera!
8. cosa diresti al tuo peggiore nemico? Ti auguro le peggio cose de ‘sto mondo!! (tranne morire, non arrivo a questi livelli…)
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Una risposta a I 7 peccati

  1. alice ha detto:

    stikazzi… io al tuo cospetto sono un micetto senza unghie…

Rispondi

