intervista 2!

01. Che ore sono? 15.06
02. Nome che c’è nella tua carta di identità: Arianna
03. Nomignolo/i: Ari, Nina, Ariannì
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 18
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 14/09
06. Animali "domestici" ? la mia coniglietta Buffy!!
07. Altezza: 165 o su di lì
08. Colore degli occhi: verdi e marroni
09. Numero di scarpe? 38,5 circa
10. Occhiali? a volte
11. Hai piercings? Sì, 3!
12. Tatuaggi? Non ancora
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? Quello che ho fatto st’estate per niente…
14. Luogo di nascita: Loreto (An)

15. Residenza attuale: Porto Recanati
16. Hai già bevuto un cuba libre: mi pare di no
17. Ti sei già ubriacato(a)? Cazzo, sì!!

18. Ti sei già innamorato(a)? sì…
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? sì…
20. Hai già avuto incidenti in macchina? Sì, e guidavo io… ma non è stata colpa mia, giuro!!!
23. Sprite o 7up? Alla fine hanno quasi lo stesso sapore…

24. Coca Cola o Pepsi? Idem
25. Lemonsoda o Oransonsoda? Non mi piacciono perché hanno i pezzi di limone o di arancio, mi schifano ‘ste cose…
26. Caffé normale o con panna? con panna!!!!!!!

27. Coperta o piumone? piumoneeeeeeeeee
28. Lasciare o essere lasciati? Io direi lasciare…
29. L’insalata che più ti piace? Nessuna
30. Colore delle calze? E’ uguale…
31. Numero favorito? Non ne ho uno a dire il vero…
32. Perché? Perché non c’ho tempo de pensà a ‘ste scemate (sì, come no…)
33. Ti piace essere baciato(a)? Certo! Ma solo da chi dico io… hehehe…
34. Film preferito? STAR WARS!!!!!

35. Parola d’ordine? w la cacca
36. Computer o Play Station? Computer
37. Credi in Dio? Credo di sì
38. Giorno della settimana? Sabato!!
39. Canzone preferita ? Boh, ne ho tantissime, non ne ho una preferita in particolare

40. Programma della televisione? WILL & GRACE!!!!!
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? No
43. Ristorante preferito? McDonald’s, sempre se ristorante si può chiamare

44. Fiori preferiti? Rose

45. Materia meno interessante? tutte… tranne italiano
46. Bevanda alcolica? Wodka secca e Bacardi
47. Sport da vedere in TV? Me fa 2 coglioni così vedere lo sport in tv…
48. Alimento? Tutte le schifezze buonissime del mondo!

49. Animale preferito? I coniglietti!
52. Ristorante o fast-food? Fast food!
53. Quando è stata l’ultima volta che sei stato innamorato? Quando devo risponere a queste domande vado in tilt
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Non ce l’ho e non lo vorrei, sarebbe un covo per bigatti…
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Chicco, e lo ha ancora! 
56. Quante volte hai fatto l’esame per la patente? DIO!!! SORVOLIAMO SU QUESTA, VI PREGO!!!!!!

57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Spero realizzata in tutto ciò che ho sempre desiderato, magari anche con marito e figli
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? Pubblicità e una fan-listing
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? No, ma in teoria avrei dovuto esserlo…
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? CD e vestiti
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? O mi sfogo scrivendo, o canto, o rimugino…

62. Qual è la parola o frase che dici più volte?! ultimamente… SAKRILEG!!!!

63. Nome dell’amico che vive più lontano da te? Davide
64 Cos’è che ti fa più arrabbiare? Chi si comporta da bastardo con me
65. Qual è la cosa più bella che esiste? L’amicizia che ho con Ale!
66. A che ora vai a dormire? Non ho un orario fisso purtroppo
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? Penso tutti

68. Che ore sono? 15.36

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Una risposta a intervista 2!

  1. alice ha detto:

    interezzante… mi diverto un sacco a leggere i test!!!

Rispondi

