Uff…

Ciao…
Non ho niente di particolare da dire, sono solo molto irritata per una situazione che ho con un mio amico da più di 2 giorni che non riesco a risolvere… cazzo. Mi sento una merda. Forse è perché lo sono. Accidenti a me e a quando apro bocca… e accidenti anche a chi non si fa i cazzi suoi e mi fa le domande…
Martedì ho fatto sega e sono stata per la maggior parte del tempo sulla spiaggia deserta a cantare. Oggi c’è stata assemblea d’istituto e ne ho approfittato per stare a casa a dormire fino a tardi. Domani farò sega un’altra volta e credo che tornerò di nuovo sulla spiaggia deserta a cantare. Solo che magari stavolta mi porterò i guanti, perché si gela a stare ore ed ore fuori girando senza meta con i vecchi che ti guardano male chiedendsi perché non sono a scuola. Credo che mi porterò anche qualcosa da leggere, mi comprerò una rivista, scriverò su qualche muro e penserò a quanto voglio bene alla persona a cui ho "fatto del male".
Quanto sono depressa…
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

