‘Sti titoli hanno rotto il c****

Bella regà. Sono un po’scazzata. Primo perché fra una settimana sono 2 mesi che mi sono fatta il piercing e perciò mi posso mettere quello normale, io volevo quello coi brillantini ma visto che ancora non l’ho comprato mi era venuta voglia di mettermene uno con le palline colorate che ho da diverso tempo, mejo de gnè… Solo che non lo trovo più! Ma come se fa!!!!!!
Poi sono scazzata perché ho ripensato a una certa sgradevole situazione legata ad una certa sgradevole e truzza persona con cui ho avuto la sfortuna di imbattermi… CARL! Ho visitato il suo ultratruzzissimo blog e mi è venuto il voltastomaco… bleah… passi la moda, ma addirittuta parlare e scrivere come quei decerebrati… basta è troppo!
A proposito di mode, sapete che ho scoperto di essere una free styler? Significa che non me ne frega un cazzo di vestirmi punk, truzzo, metal e così via, vuol dire che abbino tutto secondo come mi gira, ed è vero! Idem per la musica che ascolto, non ho un genere preferito… Sono proprio free style!
Ora vado. Voglio ancora cercare quel piercing, non mi do ancora per vinta…
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

