Intervista

Nome: Arianna
Nick: Lil’John, Anakina
Sesso: f
Altezza: 165, ormai anche qualcosa di più 
Orientamento sessuale: Al momento etero
Occhi: Verdi e marroni, sono proprio fighi… XD
Lenti o occhiali? Occhiali, ma non mi servono chissà quanto…
Capelli: Castani
Tinti? Con meches bionde, e me ne pento… 
Misure: Preferisco non saperle nemmeno io…
La parte del tuo corpo che ami di più: Gli occhi
Come sei vestita in questo momento? Sto ancora in pigiama!
Ai piedi? Delle orribili ciabattine verdi di mia madre…
Porti gioielli? Sì, orecchini
Per dormire? Pure
Piercings? Sìììì ne ho 3!!! 
Tatuaggi? Spero prossimamente!!
Che musica ascolti? Non ho un genere in particolare
Gruppo italiano preferito: I GemBoy… le altre band mi sembrano tutte imbecilli…
Artista straniero preferito: Ci sarebbe da fare una lista enorme, sono tantissimi!
Canzoni preferite: Il tuo nome in maiuscolo, Dante’s Prayer, Untitled… poi per il resto vado a momenti…
Cosa c’è adesso nel tuo stereo? Una compilation che ho fatto io st’estate
L’ultima canzone che hai ascoltato: American Idiot, Green Day
L’ultima canzone che hai cantato: Wake up, Hilary Duff
L’ultima canzone ke hai ballato: Wake up, Hilary Duff
Associ le canzoni alle persone? A volte, ma più spesso a delle situazioni… 
Le tre canzoni che vorresti il tuo partner ti dedicasse: Blunotte (Carmen Consoli), Il tuo nome in maiuscolo (Laura Pausini), Our Farewell (Within Temptation)
Quelle che invece non vorresti mai che ti dedicasse: Qualcosa di Gwen Stefani o di questi sciatti gruppetti italiani che non mi sanno di niente, tipo Cleptomania degli Sugarfree (che cazzo di nome)…
L’ultima persona con cui hai parlato seriamente: Con Ale
Quando è successo? Mi pare la scorsa settimana
Parteciperesti ad un rito satanico? Ovviamente no, ma c’è qualcuno nel mio paese che crede il contrario…
Cattolicesimo o Buddhismo? Cattolicesimo, anche se ultimamente non sono molto religiosa…
Mai sputato in faccia ad un testimone di Geova? No
Mai desiderato farlo? Veramente non ci ho mai pensato…
Il tuo Dio preferito: L‘unico che c’è!
Johnny Rotten o Sid Vicious? Non ascolto i Sex Pistols…
Britney Spears o Christina Aguilera? Chris per la voce e la tecnica, Brit per la persona che si sta dimostrando… Chris è troppo troia
Mina o Madonna? La meno peggio è Madonna, anche se sono entrambe preistoriche, bleah!
Il Che o Mussolini? A ‘sto punto Mussolini…
Bianco o Nero? Nero
Asuka o Rei? Aaaaaaaahhhhh, mangaaaa!!! Vade retro!!!!!!
Kaworu o il Sign? Idem!!!!!!
Will o Grace? Will & Grace & Jack & Karen!!! LI AMO!!
Dharma o Greg? Non li sopporto, ogni volta che li vedo cambio canale!! Però, povero Greg… 
Friends o Ally McBeal? Friends, anche se a confronto con Will & Grace non sono niente…
Grande Fratello o Amici? Nessuno dei due… evito la tv spazzatura di Mr Senzacollo e suo marito…
Paso Adelante o Grandi Domani? La mia dignità mi impedisce di scendere a questi livelli di idiozia
Beautiful o Vivere? Idem
Cento Vetrine o Un Posto Al Sole? Idem
Odio o amore? Dipende
Cute or cool? Cute & cool!!
Mano destra o sinistra? Destra
Matrimonio o convivenza? Matrimonio
Sesso o amore? Sarebbe bello sesso e amore, altrimenti o l’uno o l’altro, dipende…
Gonna o pantaloni? Pantaloni
Trucco leggero o pesante? Basta che non ti fai ridicola…
L’ultima cosa che hai sognato: La sorella di Ale… piuttosto inquietante
Le prime tre cose che noti in un ragazzo: Sopracciglia, collo, sedere
L’insulto che dici più spesso: Vaffanculo
Quello che ti dicono: Stronza
La prima frase fatta che ti viene in mente: Col tempo passa tutto
Mai stata tradita da un amico? Sì…
Quanti sms ricevi al giorno? Che ne so, mica li conto!
Ti mangi le unghie? No, è un’abitudine che per fortuna non ho mai avuto
Hai qualche tic particolare? Mi scrocchia l’alluce destro…
La parolaccia che dici più spesso: Ne dico talmente tante…
La tua utopia: Cerco di evitare le utopie…
Innamorata? Boh… forse dell’amore
Mai amato qualcuno? Cazzo, sì… più di me stessa…
Che profumo usi? Curious di Britney Spears, peccato che mi sia finito…
Chi veneri? George Lucas
Chi prendi ad esempio? Mia zia Emi
Chi tortureresti per l’eternità? Chiunque non mi porti rispetto…
Sei spesso scazzata? A volte
Ora lo sei come immagino che tu lo sia? No adesso non lo sono…
La Bestia o Gaston? La Bestia
Mozzarella o stracchino? Lo stracchino! Adoro spalmarlo sul pane!
Batman o Robin? Robin… sbav… *.*
Anche tu vorresti prendere a calci in ciapet Fede? No, è solo un po’ scemo…
USA o UK? U.S.A.! U.S.A.! U.S.A.!
Porti un preservativo nel portafoglio? Perché dovrei portarlo io, scusa!
Le prime tre parole che ti vengono in mente: Cioccolato, pettine, scooby-doo
Sei mai stata sbattuta fuori dall’aula? Sì, in primo!
Biancaneve o Cenerentola? Cenerentola
Chi ha fatto i cerchi nel grano? Gli alieni!
Chi ha incastrato Roger Rabbit? Quanto me sta sul cazzo quel film!
Chi ha ucciso Kennedy? Boh..
Esistono gli ufo? Credo di sì ma non che siano venuti sulla Terra
Tuoi tre pregi: So cantare, scrivere e sono una buona amica
Difetti: Mi capita di essere lunatica e sono passivo-aggressiva
Largo o stretto? Stretto
Lungo o corto? Luuuuuuuuungooooooooo!! XD
Fai lo spelling del tuo nick usando i nomi delle canzoni:
Adam song
Nobody’s home
Aria
Kiss me
Incancellabile
Non c’è
A new day has come
Una canzone che ti fa piangere: Mi dispiace, Laura Pausini
Una canzone che ti rende felice: Perfect Armony, Within Temptation
Di che colore sono i jeans che indossi? Blu, o più chiaro o più scuro
Che canzone stai ascoltando? Adesso niente
Che gusto hai in bocca? Del chewing-gum che sto masticando
Com’è il tempo? Nuvoloso
Come stai? Un po’ così… ho le mie cose e sono reduce da una sbronza, per cui mi sento una merda per le imbecillità che ho detto…
Hai delle brutte abitudini? Sì molte
Programma televisivo preferito: Will & Grace 4ever!!!!!!
Rivista preferita: La settimana Enigmistica
Bevanda preferita: Coca Cola
Passatempo: Cantare, scrivere, cazzeggiare
Cantante: Laura Pausini
Sei mai scappata di casa?
Sei mai sgattaiolata fuori casa? No
Hai mai fatto degli scherzi telefonici? Ovviamente!!
Hai mai bigiato la scuola?
Ti sei mai addormentata nella vasca da bagno? No
Hai mai fatto piangere un amico sulle tue spalle? Sì…
Hai un lavoro? Avevo… commessa in profumeria quest’estate e penso anche la prossima, sigh…
Cosa c’è nel tuo lettore cd adesso? La colonna sonora di Star Wars III !!!!!!!!!!
Cosa ti rende felice? Essere abbracciata da chi mi capisce veramente
Chi ti rende felice? Chiunque mi voglia bene… quindi Ale
Quale sarà il prossimo CD che comprerai? Un dvd di Laura Pausini
Ultima volta che hai ricevuto una lettera: Qualche settimana fa
Ultima volta che hai ricevuto una e-mail: Oggi
Ultima volta che hai visto un programma in Tv: Due sere fa
Hai mai rubato in un negozio? Sì…
Sei mai stata seriamente intossicata? No
Sei mai stata beccata a fare sesso? No
Sei mai stata picchiata?
Età in cui vuoi sposarti: Tra i 25 e i 35 anni
Numero e nome dei futuri figli: Voglio due figli, non so altro 
A che età vorresti morire? Spero il più tardi possibile, porca vacca!
Cosa vuoi essere da grande? Una cantante famosa
La prima maestra dell’asilo: Fabrizia
L’ultima parola che hai detto: A dopo
L’ultima cosa x cui hai riso: Non mi ricordo, qualcosa di ieri sera di sicuro
Attuale stato d’animo: Confuso e contraddittorio
Attuale fastidio: Mal di pancia
Attuale odore: Il mio
Attuale cosa che dovresti fare: Farmi le sopracciglia
Attuale desktop: Foto dei prootagonisti di Stargate-SG1
Attuale gruppo preferito: Green Day
Attuale libro: La verità del ghiaccio, Dan Brown
Cosa c’è sotto il tuo letto? Il letto per gli ospiti
A che ora ti sei svegliata oggi? Intorno alle 2, poi le 3, poi le 6, poi le 10,30
Quale sarà il tuo lavoro? Fancazzista
Dove vivrai? A Milano o negli Usa
Preoccupazione di adesso: L’interrogazione di tedesco di domani, ma non mi va di studiare
La persona che vorresti con te: Ale
L’ultima frase che hai scritto a qualcuno: Un attimo ke sto al telefono
Hai dei rimpianti? , molti
Ultima cosa comprata: Il dvd di Star Wars III!!
Colore preferito: Blu
Momento della giornata: Da dopo che è finita la scuola fino alla fine della giornata, sperando di non avere un cazzo da fare
Saluta: Ciao da Lil’John!!!!!!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Intervista

  1. alice ha detto:

    carinerrima xDè carino vedere tutte le cose divrse che escono fuori.. ma.. hai aggiunto qualche domanda?bie-alice.

Rispondi

