HILARY DUFF!!!!!!!

Ragazzi, ma che giornata è stata ieri!!!!!!!!!!!!!!!! HO VISTO HILARY DUFF!!!!!!!
Ancora non ci credo… adesso vi racconto…
Praticamente io e Ale, il mio amico, siamo arrivati a Milano che mancavano pochi minuti alle 11, ci siamo fatti un giro e verso l’una, l’una e mezza ci siamo appostati dietro all’ingresso di Trl in piazza del Duomo (con un sacco di altri fan, a dire il vero anche molto stronzi, che quando ci hanno visti arrivare hanno detto "Oh, nooo, eccone altri 2!!"…), per vedere quando lei arrivava agli studi. Abbiamo aspettato parecchio, e alla fine lei è arrivata circondata da guardie del corpo e tutto il resto. Non vi dico… C’era chi urlava, chi piangeva, chi fra poco si buttava anche addosso alla macchina dove stava… io ero tra quelli davanti ma sono rimasta impalata come una scema!
Hilary è scesa ed è rimasta lì un attimino a salutarci sorridente, poi le guardie del corpo l’hanno portata dentro gli studi e noi di corsa ci siamo precipitati davanti al balcone dove facevano Trl. Non ci hanno fatto salire… Con nostro sommo orrore e disgusto, abbiamo scoperto che chi doveva salire per incontrarla in onda era già stato stabilito, perchè aveva già presentato da un pezzo questa richiesta con una mail… per non parlare di quelli che davanti alla faccia nostra erano saliti prima dell’arrivo di Hilary per incontrarla dentro nel backstage, visto che erano in una fantomatica lista di raccomandati… mah… io dico solo che schifo, anche se forse c’era da aspettarselo…
Cmq dicevo, siamo corsi lì davanti a far mostra dei nostri cartelloni e a gridare alle telecamere e a quando lei è arrivata e si è affacciata dal balcone. Lì per quanto stendevo il braccio e mi alzavo sulle punte non ne potevo più, stavo malissimo, ma alla fine ne è valsa la pena, perchè oggi una mia compagna di classe che ha visto Trl in tv ha detto che Hilary ha letto anche il nostro cartellone, che bello!!!
Poi molti di noi, tra cui ovviamente io, se ne sono andati di corsa prima che finisse il programma alle Messaggerie Musicali, dove sapevamo che lei sarebbe andata subito dopo per autografare il suo nuovo singolo. Anche lì una tragedia, nella corsa mi si era aperto lo zaino e metà roba era caduta per terra, sono dovuta tornare indietro a riprenderla… per fortuna che Ale intanto era avanti e in negozio bene o male sono riuscita a mettermi affianco a lui. Abbiamo aspettato un po’ e poi quando è finito trl è arriata anche lì e le guardie del corpo ci hanno messo tutti in fila per farci entrare a gruppetti. Non ci facevano autografare niente che non fossero copertine di cd suoi e non volevano che si facessero foto, anche se alla fine un paio di sfuggita sono riuscita a farle, peccato che nelle foto non c’ero anche io…
Comunque devo ritenermi fortunata ad avere l’autografo!!! Altri che erano più indietro non ci erano riusciti, perché lei era dovuta andare già via… mammamia, si erano incazzati davvero tanto, in moltissimi hanno chiesto il rimborso dei soldi del singolo… PERO’ IO CE L’HO FATTA!! EVVIVAAAAA!!!
Guardate, ero talmente fuori che nemmeno mi ricordo cosa ho fatto per la precisione… tenterò di riportare in italiano il dialogo di quando mi sono fatta autografare il cd, per quel che riesco a ricordare:
 
Io *arrivo lì con gli occhi sgranati*: …
Hilary *sorride*: Ciao!
Io *faccia da imbecille*: Ciao…
Hilary *mi prende dalla mano la copertina del singolo e più un altro cartoncino che ci avevano dato a Trl con la faccia sua*: Lo vuoi (l’autografo, NdMe) su tutti e due o su uno solo?
Io *faccia ancora più da imbecille*: … Ehm… su tutti e due…
Guardia del Corpo: No no, solo su uno!!
*Hilary autografa la copertina del singolo*
Hilary: Ecco, tieni *mi ridà il cartoncino e la copertina autografata*
Io: …grazie… *impeto di ritrovata sanità mentale* posso avere una foto con te???
Guardia del Corpo: Non si possono fare le foto! (anche se qualcuno c’è riuscito, NdMe…)
Hilary: Mi dispiace…
Io: Non preoccuparti…
Hilary: Ciao!
Io: Ciao… grazie… *esco da lì sempre più imbecille e con le mani un po’ tremanti*
 
Che storia ragà… questo è tutto ciò che mi ricordo… volevo dirle qualcosa di carino, o cosa cavolo ha fatto per dimagrirsi così che lo faccio anche io di corsa, o che io e lei abbiamo 14 giorni di differenza… ma ho fatto la figura della scema, anche se penso di non essere stata l’unica… capita quando succedono ‘ste cose…
Comunque lei sembra un sacco simpatica e dolce, una un po’ timida magari ma se la conosci ci si parla bene… Poverina, quando è scesa dalla macchina per andare a Trl e ci ha salutati, sembrava anche lei un po’ spiazzata, però è stata tanto, tanto carina! Mi piacerebbe essere amica sua!
Adesso vi  metto la foto che le ho fatto di straforo e scannerizzo l’autografo (dentro alla custodia del cd ovviamente, non vorrei che si rovinasse!!!). Ve li lascio qui sotto, così ci cliccate!
CIAO DA LIL’JOHN, CHE ANCORA NON RIESCE A CREDERE DI AVER VISSUTO QUEST’ESPERIENZA!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

3 risposte a HILARY DUFF!!!!!!!

  1. Unikalmondo ha detto:

    leggo che vorresti essere l’amica perfetta!!bene bene!!!è una cosa così difficile……..poi ti descrivi tanto scema…forse sei buona con gli altri un pò troppo….ma non preoccuparti andando avanti con gli anni con le esperienze tutto cambia non sarai più csì "scema".te lo dico per esperienza personale!!!anch’io ero troppo buona…poi con le batoste che ho avuto….ho imparato ad essere buona non più con tutti ma solo con chi lo merita!!!iolanda

  2. eleonora ha detto:

    wow!! Anche a me piacerebbe vivere un’esperienza simile con i miei cantanti preferiti che sn un pò troppi ma forse ci riuscirò(cvisto che sn tutti italiani e prima o poi cavolo lo faranno un concerto a Roma no???)ciriciao

  3. Naty ha detto:

    CIAO…..bella la tua esperienza…..a me piace moltissimo hilary….beata te…..e sembra davvero molto dolce e carina…..ciao ciao

Rispondi

