Mtv special guest: LIL’JOHN ON TRL!!

Ciaooooooooo!!!!!!!!
DOMANI VADO A MILANO A VEDERE TRL, CI SARA’ HILARY DUFF!!!!!!!!!!!! (per chi non lo sapesse, interpreta Lizzie McGuire in quel telefilm per ragazzi della Disney)
Principalmente ci vado per accompagnare un mio amico, però anche a me fa piacere conoscerla, mi sembra un sacco simpatica!!
Mammamia, poi spero che ci faccia salire… speriamooooooooooooooo!!!!!!!
IN OGNI CASO, SE VOLETE VEDERE LA VOSTRA LIL’JOHN IN DIRETTA, BASTA CHE METTIATE SU MTV TRA LE 14:00 E LE 15:00!!!!! Portate la vostra attenzione su un cartellone gigantesco, realizzato con abile maestria dalla grande Pimpi, con scritto "Hilary, you’re the most wanted in my heart!". Da una parte lo terrà Ale, il  mio amico appunto, e dall’altra io!!!!!
CHE BELLO, NON VEDO L’ORA CHE SIA DOMANIIIIIII!! MI DOVRO’ SVEGLIARE ALLE 4:30, MA CHI SE NE FREGAAAAAA!!!!!!! SONO TROPPO FELICE!!
Ciao a tutti dalla vostra Lil’John!!!! VVB!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

