Un maniaco mi perseguita in internet!!

Raga, questa è una cosa che a questo punto definirei seria, e mi sta anche cominciando a preoccupare.
C’è un maniaco delle mie parti, verso Fermo, non so esattamente dove, che qualche giorno fa ha visto la mia foto sul profilo utenti di msn, e dice di essersi innamorato di me pazzamente!!! All’inizio credevo che fosse un nuovo amico, un semplice contatto in più con cui chattare, invece questo ci provava senza ritegno, e voleva uscire con me A TUTTI I COSTI!!!! A me non interessa nè di aspetto fisico né di niente, e ho cercato di fargli capire in tutti i modi che non ero interessata al conoscerlo fuori di messenger, sia con le buone che con le cattive, ma niente!!! L’ho bloccato e lui continuava a inondarmi la casella di posta di e-mail, l’ho sbloccato (tra parentesi, si è fatto persino un indirizzo nuovo visto che l’avevo bloccato, "perparlareconarianna", mettendo la MIA foto sull’avatar…) e lui continuava a contattarmi inviandomi trilli e arrivando pure alle bestemmie, visto che io non gli rispondevo!! Allora ieri non ci ho visto più e ho cominiato a insultarlo tantissimo, a dirgli di smetterla, perché non ne potevo più, che non ero interessata e di sparire dalla mia vita! Mi ha difesa anche la mia vita, il mio tutto, il mio migliore amico, e ‘sto pazzo se l’è presa anche con lui, chiamandolo "pollo" e volendolo prendere a botte perché secondo lui "si era messo in mezzo a noi…" Ma quale noi!!!!!!!!!!! E se poi provasse solo a toccare con un dito il mio mondo, sarei io ad andarlo a spaccare di botte!! ‘Sto maniaco!!!!!!! Dice di essersi innamorato follemente (…), ieri dice al mio migliore amico, e cito testualmente "tanto prima o poi, fuori o dentro me la scopo", si è messo in testa che farà l’impossibile pur di trovarmi… e stamattina, dopo averlo ribloccato ovviamente, con mio sommo orrore trovo l’ennesima sua mail, con un link e sotto c’era scritto:
 
questo è il tuo sito web…
ti mando un enorme enorme enorme bacio
perchè i tuoi occhi mi parlano di una arianna piena, bella, interiormente bellissima e sensibilissima
ti voglio bene ari
ti prego capiscimi
vienimi incontro
 
Vi lascio anche il link, per farvi capite quanto è fuori questo… mi vuole solo portare a letto, e qui sembra che scriva una poesia in dolce stil novo…
Raga sto seriamente pensando di cambiare indirizzo… non so se però questo comporti la scomparsa del blog, nn lo so, devo informarmi prima, o se qualcuno di voi lo sa  per favore me lo dica. Ho tolto anche il mio indirizzo da uno degli elenchi personalizzati qui sul blog, per ragioni di sicurezza… se qualcuno di voi mi volesse conoscere, dovrebbe mandarmi un’ e-mail anziché inserire l’indirizzo tra i propri contatti direttamente, è meglio…
Non so che dire, sono preoccupata. Spero solo che questo pazzoide non mi trovi mai in giro…
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un maniaco mi perseguita in internet!!

  1. Elena ha detto:

    msn ha i garanti della privacy..vai sull’home page ed informati e se la cosa dovesse continuare…dato che abita vicino a te vai dai carabinieri…ciao

  2. Veronica ha detto:

    ciao ari!!sono capitata qui per caso..e ho letto quello che hai scritto sul maniaco..guarda secondo me l unica soluzione se lui continua ad assilarti è la denuncia!!cavolo questo continua a perseguitarti nonostante si siano messi in mezzo i tuoi amici e nonostante tu gli abbia detto chiaro e tondo che nn lo vuoi assolutamente incontrare..ari se ti posso dare un consiglio stai attenta alla gente che gira in chat xkè vedi ci sn persone veramente ossessinate cm il tuo”maniaco”..cmq fammi sapere come finisce!!bacio^^

  3. Marco ha detto:

    guarda, l’indirizzo di questo tipo è stato rimosso…. cmq…. se leggi in basso a questa pagina, trovi la voce "segnala abusi", o male che va fai partire una denuncia….. o se proprio non c’è verso… ci riuniamo noi contatti e lo prendiamo a calci in culo!!!e che problema c’è?????

Rispondi

