Ommadonna!!

Cioè, ma ve pare normale che quell’imbecille che me fa scuola guida me mette l’esame de teoria il 24??? No che non è normale, specialmente perché è fra 12 giorni, perché non so un cazzo de gnè e perché so che di norma è consentito fare gli esami un mese e un giorno dopo essersi iscritti alla motorizzazione… e il 24 non sarà ancora un mese da quando mi sono iscritta!!! Guarda io non ho parole, ho solo insulti (come dice Montemarà, il mio prof. d’italiano)…
Ah, ma se ‘spetta che io lo faccio il 24 allora magna!! Mi rifiuto di farlo se poi non sono assolutamente in grado di affrontarlo! Nemmeno ho finito a studià il libro! Oggi m’ha fatto una domanda de un punto in cui non ero ancora arrivata, che sapevo così solo per sentito dì, e c’ho fatto la figura dell’idiota totale!!
Ma vaffanculo và… odio scola guida… ke palle… Chissà cosa je pare che è ai ragazzetti… in realtà è solo un’altra rottura de cojoni, come se non ce ne fossero già abbastanza.
Scusate, quando so’ un po’ incazzata me capita de scrive in dialetto qualke volta… la gente che viene da fori dice che paremo romani quando ce sentene… e grazie Signore, se senti gli altri dialetti cagosi che stanno qui nelle Marche te viene l’angoscia…
Vado… domani ho interrogazione di francese e compito di tedesco la prima e la seconda ora, porca vacca…
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Sfoghi iracondi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

