Mi sono rotta

Mi sono rotta i coglioni della gente.
Ormai sono 5 mesi che mi sono resa conto di quanto stronze possano essere le persone che ti circondano, anche quelle che ti sembrano brave, buone, simpatiche e gentili… in realtà non aspettano altro che una buona occasione per ficcartela in quel posto…
E poi, dopo la delusione del mio compleanno sono diventata ancora più diffidente di prima… è strano ma comincio persino ad evitare di entrare in sintonia con gli altri, la ritengo una cosa inutile. Tipo ieri, sono uscita con delle persone che sono sì simpatiche e tutto quanto, ma se fosse stato per me sarei stata volentieri anche a casa, appunto perché non mi va di stare con gente che parla di cose che io non so e che comunque mi interessano relativamente.
Sono diventata molto strana. Sto perdendo volontariamente i contatti con molte delle "amicizie" che avevo prima e non cerco minimamente di approfondire le nuove, mi infastidisce… e la cosa in genere mi va bene così! Parecchie di quelle vecchie penso che per quanto erano squallide e stupide non valga nemmeno la pena di continuarle, e quelle nuove… ma chi le vuole?? Al momento sto bene per conto mio, e non mi serve altro!
Forse sarà una cosa temporanea, che ne so… devo essermi molto incattivita ultimamente… ma preferisco questo piuttosto che ricevere delusioni su delusioni da chi credevo sincero…
Io vi dico solo questo, non fete i miei stessi errori, guardate bene chi avete vicino… e soprattutto NON FIDATEVI MAI!!
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mi sono rotta

  1. Nikita ha detto:

    come siamo nere!!! ti capisco cmq.!! ma nel cammino della vita troverai sicuramente delle amicizie serie e con la A maiuscola !! ciao a presto passa nel mio blog se ne hai voglia !! niki

  2. Arianna ha detto:

    BEH che ne dc d kominciare a farti per es. amike tte le tue kompagne d klasse d PortoPotenzaPicena!?!?

  3. Nikita ha detto:

    certo ke son una fan della pausini accompagnia con la sua musika ogni momento della mia vita !!! ciao ripassa e se ti servono i codici x il media player delle sue canzoni basta chiederlo !! ne ho alcuni !! ciaoo niki

Rispondi

