TELENOVELA, parte 2

Le infantilità di Christine Black, parte 2
 
Non ho parole… Ci mancavano solo le alleate adesso… ma andiamo con ordine.
Dopo aver pubblicato la prima parte della telenovela, la nostra Chris posta un’altra volta sul suo blog:

Date: domenica, 25 settembre 2005
At: 11:30
In:

Sto scrivendo sta merda di post per la seconda volta,dopo che la mia arguzia volpesca mi ha fatto cancellare il primo.

Mi sento estremamente idiota,forse perchè lo sono.

Comunque.Passo a scrivere qua sotto una brevissima lista di cosuccie che ho a fare entro la giornata.

1-Convincermi che chiedere scusa per i cristi combinati ieri non è atto di coglionaggine ma bensì di profonda maturazione.

2-Chiedere scusa perchè ieri ho fatto davvero troppi cristi.

3-Cercare il modo più indolore possibile di chiedere scusa alla donna in questione,senza far rimanere lesi:

  • Il mio amor proprio
  • Quel piccolissimo stralcio di orgoglio che è già abbastanza ferito di suo
  • Il mio cervello per escogitare un modo che mi permetta di non sorbettarmi la cazziata da qualche mia amica,chi perchè ho ceduto,chi perchè ho aspettato troppo
  • Il mio italiano,che se fin’ora è stato messo a dura prova,dopo questo elenco potrebbe rimanerci morto per davvero

4-Cercare di non farmi prendere da un travaso di bile secolare per aver letto il blog della donna di cui sopra.

5-Trattenermi con le unghie e con i denti dal farle i complimenti perchè il post nel suo blog è a dir poco GENIALE.

6-Crogiolarmi nel mio paradiso di cazzate e gioire nell’essere stata definita infantile.

7-Capire perchè ieri io e lei abbiamo fatto quel cretinissimo giochino,visto che in teoria dovremmo essere in cagnara.

8-Smettere di ridere nel pensare a ieri.

La difesa ha finito signori della giuria,la parola all’accusa.

Ah,dimenticavo un paio di punti:

9-Cercare di non farmi troppo male nello sbattere la testa sul tavolo dopo aver rinvenuto 10 cent nella tasca di un paio di pantaloni,io che per avere i soldi della merenda da quell’essere indegno di mio padre devo minacciarlo con un coltello e una bustina di Dietor.

10-Costringere la vecchia megera da cui ho ereditato la parte più piccola,buia e nera del mio patrimonio genetico a mandarmi a vedere un concerto tributo dei Green Day.

Ecco.Ora ho proprio finito.

Giuro che non è per fare una battuta stronza, anzi, probabilmente sono io che sono stupida, ma mi ci sono volute le ore per capire che si stava riferendo a me!! E a dire il vero anche adesso non ne sono sicura…

Cmq, più o meno appurato che stava parlando a me, non sono riuscita nemmeno a riflettere su quello che aveva scritto (oggi credo di essere un po’ lenta…) che nel suo blog, sul post precedente (quello che diceva che se volevo offenderla dovevo dirglielo prima così mi dava soddisfazione) è comparso il seguente commento, lasciato da Melly Black, punta sul vivo per aver generalizzato sull’età media dei visitatori del blog di Christine. Ecco quello che mi ha scritto:
 
12:30, 25 settembre, 2005
ok..
ti credi tanto SUPERIORE agli altri solo perchè sei diventata maggiorenne??
non voglio entrare nei kazzi vostri, perchè sono VOSTRI appunto. Però prima di dire determinate cose, LE DOVRESTI SAPERE!! perchè scrivere:
"tanto è il tuo spazio, è logico che sti altri ragazzini che commentano stanno dalla parte tua, non vi rendete conto nessuno… bah… ma non è colpa vostra in fondo, siete ancora tutti "piccoli" rispetto a me e ancora forse non avete ben chiaro il concetto di "spaccarsi il culo per niente"… (giusto per chiarire, non era un’offesa, ma una verità)"
senza sapere CHI E’ CHE COMMENTA non mi pare proprio il caso. Se te la meni tanto perchè sei diventata maggiorenne.. Beh, io è da + di un anno che lo sono e so BENE cosa vuol dire "spaccarsi il culo per niente", ormai mi è successo tante volte che c’ho fatto l’abitudine. E non mi va di essere chiamata "ragazzina" da una che ha appena fatto 18 anni e che per questo si sente padrona del mondo.
tutto qui. Non era per iniziare a litigare, mi aveva solo dato molta molta molta noia.
 
…E io ho risposto:
 
14:43, 25 settembre, 2005
ok ok, scusa!!! chiedo umilmente perdono! mammamia… pensavo che gli amici di Lucrezia (di cui una o due ne avevo conosciute mi sembra) fossero tutte più o meno dell’età sua! Santo cielo, Non me te magnà! Eccheccazzo!! E se noti, ho scritto chiaramente che non volevo offendere nessuno… Non mi sento superiore a nessuno, ma almeno quando le poche volte che ho ragione non ho paura di dirlo.. porca puttana oh…
Lil’John
 
E’ vero, lo riconosco, ho sbagliato. Mea culpa. Ma alla prode (e adulta) guerriera non bastano le scuse e, forse desiderosa di avere un posto di gloria in questa singolar tenzone come paladina della Chris, riparte all’attacco:
 
15:49, 25 settembre, 2005
ma si!!! ceeerto!! hai ragione!! per questo presto andrò dalla Chris e la bastonerò, per aver OSATO dire che te hai torto. CAPITO CHRIS??? COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE A UNA POVERINA PER IL SUO COMPLEANNO?? No no no!! Non si fa!! Confessa!! quanto hai pagato tua mamma per non farti mandare?? Dillo che era tutto un SABOTAGGIO organizzato!! Dillo che hai pagato te tutti gli altri invitati per non andare!! CONFESSA!!!
 
Al che io, avendo letto il commento solo adesso dopo un bel pomeriggio passato a divertirmi con un mio grande amico, non me la sentivo di incazzarmi più di tanto, per cui sono stata abbastanza sbrigativa:
 
22:30, 25 settembre, 2005
Non commento. Mi sono stufata, questa storia ha durato anche troppo. Ci mancavano solo le alleate adesso…
Vado a vedere Harry Potter, che è meglio.
Lil’John
PS:grazie per avermi dato ragione, ma non preoccuparti, sapevo già di averla!!
 
detto questo vado veramente a vedere Harry che stanno dando in tv, se faccio presto mi becco quella scena troppo dolce di Harry e Hermione che si abbracciano! Che teneriiiii!!!!!
Ah… Chris, se stai leggendo, vedi di non scendere così in basso da permettere agli altri di farsi i cazzi tuoi e difenderti al posto tuo… e dì a Melly Black che non ho nessun motivo per avercela con lei (e naturalmente viceversa!!!), ma se è in vena di attaccare briga solo per il gusto di prendersela con qualcuno ha bussato alla porta sbagliata…
Buonanotte a tutti
Lil’John.
PS: sto rifacendo anche adesso il giochino del nick… è troppo divertente!!!!!! E Ale… continuo a volerti bene!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Sfoghi iracondi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a TELENOVELA, parte 2

  1. Enrico ha detto:

    ciao mi piace il tuo blog vienimi a trovare nella mia chat e lascia un messaggio sul muretto http://www.geamoon.it

  2. Arianna ha detto:

    Beh direi ke dice tutto il mio nome:MAKECOGLIONI E ke palle ke avete combinato cn sta storiaBASTAAAAAAAAA

Rispondi

