Grazie mille “amici” miei!

Essendo diventata maggiorenne, questa settimana mi sono fatta il culo in 4 per cercare di organizzare una bella cenetta con gli amici. Ho fatto di tutto, ho ricaricato ben 2 volte il cellulare per chiamare tutti gli invitati, ho spostato la data della cena, per rendere le cose più facili a tutti… così sono arrivata che ieri pomeriggio avevo raggruppato un bel mucchietto di persone, prenotato una lunga tavolata in un ristorante, preso una torta pagata 20 euro. Certo, il giorno dopo (oggi) c’era scuola e io la prima ora avevo un compito su Manzoni, ma cosa me ne fregava se potevo trascorrere qualche ora in compagnia?
Ora chiedetevi, premesso questo pensate che possa capitare qualcosa di brutto?
Ebbene sì!! Come, non lo so… ad esempio, CHE GLI INVITATI CHE SI SONO FATTI VIVI SI POSSANO RIDURRE A SOLE 5 PERSONE!!! ED E’ QUELLO CHE E’ SUCCESSO!!
Improvvisamente (e soprattutto, 2 ore prima della cena o addirittura quando doveva essere già iniziata) tutti hanno finto qualcosa, un imprevisto, un malore improvviso, l’assenza di macchina… e non è che me l’abbiano detto loro, no… li sono dovuta andare a chiamare io, preoccupata che non arrivassero e per sapere che cosa fosse successo!! Se aspettavo loro probabilmente stavo ancora lì adesso…
Mi sono sentita una buona a nulla, un pezzo di merda insignificante, una SFIGATA ecco… e non mi ci sento affatto, dopo tutto il lavoro che ho fatto per fare felici tutti!! Solo che in questo mondo contano solo le apparenze, così… mi sono vergognata come una ladra a stare in quella grossa tavolata occupandone meno della metà, non sono mai stata così in imbarazzo in vita mia, c’è stato un momento che mi stava venendo da piangere…
Ma per fortuna alla fine la serata non è stata male, mi sono divertita lo stesso e ho ricevuto dei bellissimi regali, di cui ringrazio gli autori (si dice così?). Specialmente Ale… GRAZIEEEEEE!!!!!!!
Ma un ringraziamento speciale va anche ai "disertori"… grazie per la gradita sorpresa, e soprattutto grazie per avermi fatto capire quali sono esattamente le persone che mi vogliono bene e che credono in me… grazie di cuore, sul serio… perciò scordatevi un mio qualunque prossimo invito a una qualunque prossima festa organizzata da me. Mi sono stufata di essere sempre quella buona e cara che incassa e zitta in continuazione, ora ho 18 anni e mi sono resa conto che sono molto cambiata, per questo non ho più alcuna intenzione di bere le stronzate che mi rifilate e passare sopra a cose come questa.
Quindi, a tutti voi un sentito
VAFFANCULO!!!!
Per tutti gli altri, ci sentiamo presto in un prossimo post! Ciao ciao!! Vi voglio bene!
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Sfoghi iracondi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Grazie mille “amici” miei!

  1. Marco ha detto:

    CCOOOOOOOSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????TI HANNO SOLATO IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO????QUELLO DI 18 ANNI????PENSO CHE QUESTA SIA UNA DELLE COSE PIù BRUTTE CHE SI POSSA FARE!!!! MA CHE RAZZA DI FACCE DA CAZZO!!!! SPERO CHE I "COLPEVOLI" STIANO LEGGENDO…. CHE ALMENO ABBIATE LA DIGNITà DI NON FARVI PIù SENTIRE, NEMMENO PER QUALSIASI EVENTUALE SCUSA!!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!! CHE POI ARIANNA…. NON PERDERE ALTRO TEMPO CON LORO!!!!!! CIOè, HAI SCRITTO QUESTO POST DEDICATO, ORA PER FAVORE NON NOMINARLI PIù…. NON MERITANO….. E DEVI CAMMINARE A TESTA ALTA TU!!!PER IL RESTO, TI AUGURO UN ANNO RICCO DI BELLE EMOZIONI….. A PRESTO, CIAO!!MARCO

  2. Unknown ha detto:

    Allora…:GRAZIE DI CUORE PER AVERMI FATTO SENTIRE UNA MERDA PEGGIO DI COME MI SENTO DA SOLA.GRAZIE DAVVERO ARIANNA.GRAZIE MILLE PERCHE’ DOPO ESSERMI FATTA IL CULO PER UNA SETTIMANA PER AVERE QUELLA FOTTUTA SERATA LIBERA,I MIEI GENITORI MI HANNO NEGATO IL PERMESSO ALL’ULTIMO.MA TU INVECE,VISTO CHE SEI UNA VOLPE,SAI CHE SONO SOLO BALLE.CERTO.PERCHE’ TUTTI TI ODIANO,VERO?TUTTI CE L’HANNO CON LA "povera,piccola e indifesa" ARIANNINA,SOLA E SPERDUTA IN QUESTO MONDO DI STRONZI.LASCIATI DIRE UNA COSA DA QUESTA STRONZA CHE DA OGGI IN POI NON SI FARA’ PIU’ VIVA(VISTO CHE E’ QUESTO CHE VUOI).SONO 2 GIORNI CHE NON PARLO CON MIA MADRE.PER COLPA DELLA TUA FESTA.STO MANDANDO A FANCULO I RAPPORTI CON LEI.IN MANIERA TOTALE.SPERO TU TI SENTA MEGLIO ORA.

Rispondi

