Ultimo post…

Eh già, questo è l’ultimo post… da minorenne!
Fra meno di un’ora sarà mezzanotte e sarà ufficialmente il 14 settembre, ovvero il giorno del mio 18° compleanno, ovvero il giorno in cui mi farò finalmente il piercing all’ombelico. Sono sicura che adesso faccio tutta la figa mentre poi quando sarò lì me la farò letteralmente addosso, ma c’est la vie…
Per il resto che dire? Non era esattamente come mi aspettavo che fosse raggiungere i 18, per 4 anni ho sempre immaginato che appena sarebbe arrivato questo giorno avrei mandato a fanculo il mondo e me ne sarei andata a vivere a scuola guida, o non so in quale altro posto lontano da casa mia. Poi però ci sono arrivata e mi sono resa conto che in realtà non è esattamente così… c’è un altro anno (o almeno si spera che sia uno solo…) di scuola da superare, e poi mi sono accorta che da domani in poi sarò a pieno titolo, oltre che maggiorenne, una sfacciatissima mantenuta che i miei genitori non sono più obbligati a finanziare, perciò possono sbattermi fuori di casa in qualsiasi momento… e visto come ultimamente vanno le cose nella mia famiglia non la vedo un’ipotesi tanto remota! Intendiamoci, non che non mi dispiacerebbe andarmene, se potessi mi alzerei e me ne andrei in maglietta e mutande come sono adesso, ma ancora non posso per via della scuola, la cosa non è ancora molto conveniente e forse sarebbe meglio essere carini (bleah, con i miei… )… Sono stata a tanto così dal vivere per strada la settimana scorsa, della serie "Come far passare a vostra figlia una tranquilla ultima settimana da minorenne"…
Beh, ma ora non vi voglio annoiare con le mie cavolate, perciò mi faccio un giretto in internet e poi vado a letto perché c’è la scuola domani oltre che il mio compleanno, quindi… Ah, apparte il fatto che ieri ho avuto un piccolo incidente con una macchina mentre ero in bici (gli ho spaccato un fanale!!) per il resto tutto abbastanza nella norma, giornate abbastanza tranquille (se escludiamo la madre di tutte le litigate tra me e i miei sopra citata, ancora non ci parliamo, non è grandioso?? ).
Vi saluto… ah, e domani PRETENDO GLI AUGURI!!
Ciao dalla ormai diciottenne Lil’John!!
 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ultimo post…

  1. alice ha detto:

    tvb ari.. vedi che i problemi passano…

Rispondi

