Bella giornata

Ieri è stata proprio una bella giornata.
Sono stata tutto il pomeriggio e la sera assieme ad un mio amico, ci siamo diverrtiti troppo, abbiamo riso sempre per le stronzate più assurde! Siamo andati per negozi, centri commerciali e al Blockbuster, dove ci siamo regalati a vicenda qualcosa! Lui mi ha regalato la vhs di un film che mi è molto piaciuto, è stato davvero dolce… Grazie Ale!
Lo so che può sembrare scemo o un sabato come gli altri, ma io sono stata benissimo, come non lo ero stata da troppo tempo… ci fossero sempre giornate così… ma mi rendo conto che ormai non saranno più così frequenti…
Forse non dovrei entusiasmarmi così tanto, altrimenti poi come al solito mi illuderei e convincerei me stessa che va tutto bene quando non è affatto così… non lo so, boh…
Vado
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

