Lasciatemi in pace…

Lasciatemi sola, non voglio nessuno intorno a me in questo momento, voglio solo starmene per conto mio con il mio malessere.
…Se mi sto piangendo addosso? Ebbene sì, fanculo a tutti i discorsi moralistici del tipo "devi reagire", "è patetico compatirsi" e merdate varie, fanculo… io mi piango addosso quanto cazzo voglio, è chiaro?? Visto che non posso agire come vorrei, cos’altro posso fare?
Voglio essere depressa, perché non posso fare altro!! Voglio piangere, gridare, ubriacarmi come non farò mai più in tutta la mia vita!!
Sono stanca di essere forte… a nessuno interessa un cazzo di me, è inutile negarlo. Quindi lasciatemi sola…
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lasciatemi in pace…

  1. alice ha detto:

    vuoi star sola amore? stacci… se è quello di cui haibisgno in questo momento è quello che devi fare. punto. cerca solo di non peggiorarti la situazione da sola.. ok? tvb

Rispondi

