Simona ti odiooooooo!!!!!!!!!!!

Oggi sono ultraincazzata con quella stronza di Simona!!!!!!!!!!! Non solo quella truzza merdosa mi ha trattata malissimo oggi (o meglio… peggio del solito), ma mi ha presino fregato il giorno libero, SENZA DIRMI NIENTE!! Dovevo stare a casa domani, ma mentre me stavo andando Pietro mi è corso dietro dicendo che domani dovevo venire perché Simona ha voluto il giorno mio! E non le ho potuto nemmeno dire niente, perché la troia se n’era già andata!! Io lì così…  
Mammamia che branco di imbecilli lì dentro!!!!!! Anzi, l’unica che adesso sopporto è Rita, perché alla fine con me non è per niente bastarda, ma quello sclerato di Pietro e soprattutto quell’altra truzzetta snob sono impossibili da reggere!!!!!!!!
Fortuna che alla fine mi mancano solo 3 giorni prima di chiudere col lavoro definitivamente… sennò prendevo e mi licenziavo oggi stesso!! Che lì dentro con quella smorfiosa (in tutti i sensi… vuole sorridere mentre serve le clienti o parla con qualcuno, ma quando crede di farlo tutto quello che le viene fuori è una smorfia orrida!!), e con quelle zanzare del cazzo che mi hanno massacrato gambe e braccia (ce ne sono più in quel buco di profumeria che in tutta la foresta pluviale) non ci tengo per niente a restarci!
 
La Postilla
X Pimpi: l’ho sentita… non è male!
 
Ciao a tutti da Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Sfoghi iracondi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

