BASTA!

BASTA!!!!!!!!!!!
BASTA A CHI TI FA SENTIRE UNA MERDA! BASTA A CHI VUOLE FARTI COMPARIRE E SCOMPARIRE A SUO PIACIMENTO!!! BASTA ALLE SITUAZIONI IRRISOLTE!!!!!!!!!!! BASTA A CHI NON TI VUOLE STARE A SENTIRE!!!!! BASTA A CHI SPUTTANA LE ALTRE PERSONE!!!!! BASTA A QUELLA TROIA DI MIA MADRE!!!!!!!! BASTA A QUESTO FOTTUTO PAESE DI MERDA!!!!!!! MI AVETE ROVINATO LA VITA AVETE CAPITO BRUTTI BASTARDI?????????????????? IO ME NE VADO DI QUI!!!!!!!!!!! A TUTTI VOI CHE MI AVETE RESA UN MOSTRO,VI AUGURO DI MARCIRE ALL’ INFERNO DOVE VOI AVETE FATTO PRECIPITARE ME ADESSO!!!!!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Sfoghi iracondi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a BASTA!

  1. alice ha detto:

    è un posto di merda amò.. anch’io non vedo l’ora i andarmene.. c’è rimasto poco piccola.. tieni duro

Rispondi

