Buon ferragosto!

Ma ciao miei filetti di merluzzo adorati (e impanati)!!!!!
Allora come butta?
Oggi è ferragosto, il tempo è stato pessimo tutto il giorno e anche se nel tardo pomerigigo è spuntato il sole era sempre freddo, il giacchettino era d’obbligo… ma stasera penso che vedrò lo stesso i fuochi sulla spiaggia!
Cmq, ieri sera ho visto un film carinissimo in anteprima nazionale, "Nata per vincere"… mi è piaciuto un sacco, anche perché parlava del canto, cioè la mia vita, ed è stato gratificante rispecchiarsi finelmante in una ragazza con la passione per cantare come me, invece di vedere sempre i soliti film simili a questo ma incentrati sulla danza (anche se sono belli). Il pubblico è impazzito, c’era un applauso ogno 20 secondi… insomma andatelo a vedere mi raccomando!
Non ho più niente da dire, quindi vi saluto e BUON FERRAGOSTO DA LIL’JOHN!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

