Recanati 4ever part II e… L’AURA!!!!!!!

ODDIO SANTO RAGAAAAAAAAAAAAA SVEGLIATEMI PERCHE’ FORSE QUESTO E’ UN SOGNO!!!!!
Sono appena tornata da Recanati, non potevo non scrivere subito quello che è successo!!
Vi ricordate di L’aura???? Che stasera cantava gratis??? Bene, L’HO VISTA IN PRIMA FILA! Ed è solo l’inizio!!!!
Apparte il fatto che è stata fenomenale dal vivo, ma poi c’è stato dell’altro!
Verso l’ultima canzone io, Alessandro, Pimpi e Lucrezia, sua cugina, l’abbiamo aspettata che terminasse vicino alle transenne da dove usciva per tornare ai camerini… l’abbiamo chiamata e lei dopo un po’ è venuta e ci ha detto "Ah, ma voi eravate in prima fila, vi ho visto!!" poi ci ha ringraziato!! Noi naturalmente abbiamo detto "ma grazie a te, 6 stata bravissima", tutte ste cose qua… MA ANCORA NON E’ FINITA, perché…
CI HA FATTO ENTRARE NEI CAMERINIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEI, PERSONALMENTE, HA CHIESTO A QUELLI DELLA SICUREZZA SE POTEVAMO ENTRARE UN ATTIMO, EBBENE LO ABBIAMO FATTO!!!!! MIO DIO!!!!
Abbiamo chiacchierato MEZZ’ORA, ci ha fatto gli autografi, ABBIAMO FATTO LE FOTO, CIOE’ UNA COSA PAZZESCA, ANCORA NON CI CREDO!!!!!!!
Lei è veramente unica! E’ gentilissima, dolcissima, bravissima, carinissima… TUTTO!! LA ADORO VERAMENTE COL !!!!! GRAZIE DI TUTTO L’AURA!!!!!!!!!! TVB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto le svilupo domattina, però intanto vi posto l’immagine dell’autografo che mi ha fatto!!!!!!! C’è scritto "Ad Arianna! L’aura" solo che "ad" non si legge tanto bene perché la penna nn scriveva tanto! Ma che importa!! L’importante è che ho vissuto quest’esperienza unica stasera!! SONO SICURA CHE SI RICORDERA’ DI NOI, anche perché lì eravamo gli unici ad essere lì x lei, mentre la stragrande maggioranza del resto delle persona era lì per gli Stadio, che sinceramente io manco so chi sono, solo vagamente… ma chi se ne frega, w L’aura!!! Ci ha persino ringraziato x la nostra "energia" e per essere stati lì per lei!! Cioè, LEI ha ringraziato NOI!!!!
MAMMAMIA, NON HO PAROLEEEEEEE!!!!!!!! Me sto a ripete de continuo, ma è perché ancora devo riuscire a realizzare!!!!!!!!!!! MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
CIAO DA LIL’JOHN!!!!!!! L’AURA 6 UNICAAAAAAA!!!!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

