Offagna

Stamattina mi hanno fatto pulire TUTTO il negozio, pavimento, vetrate, vetrine, vetrinette, bancone, specchi, tavolini, armadi a specchio che circondano l’intero perimetro del negozio… Tutto da sola! E fortuna che non ho fatto gli scaffali, ma era solo perché li aveo puòiti sabato… me lo potevano dire prima se volevano una donna delle pulizie, che così li mandavo a fanculo subito!!!
 
Cmq adesso non me ne frega niente, perché stasera vado a Offagna alle feste medievali con Davide, un mio vecchio amico… ci torno dopo 2 anni, quella del 2003 era stata unica, come vi avevo anche accennato qualche posta fa… stasera non sarà mai come quell’anno, ma sono sicura che con un po’ di buona volontà pre mettere da parte i miei problemi almeno per qualche ora mi divertirò tantissimo lo stesso… Più tardi scriverò come è andata la serata, ma intanto…
 
La Postilla!!
Per Cice: ah, non sapevo di questa cosa, io non me ne intando di manga, Giappone & Co…. ma non ti preoccupare, che non ci diventerò mai, figurati!!!
E per l’altra cosa… forse riuscirò a riprendermi ma di una cosa sono sicura… non tornerò mai più quella che ero una volta, non dopo tutto quello che ho dovuto passare…
 
Ci vediamo più tardi raga! Bye!
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

