E’ finita

Mi sono resa conto che la speranza di cui parlavo prima non esiste… stavolta è veramente finita. Ma io NON VOGLIO, NON VOGLIO E NON VOGLIO ACCETTARLO!!!!!
Ma come faccio… non so più nemmeno dove andare a sbattere la testa, non so più niente… Al compleanno di mia cugina c’era una specie di ombrellone per bambini col tavolino sotto di Winnie the Pooh, dove c’era scritto "let a little sunshine in your heart"… Winnie Pooh ha ragione, ma dove lo vado a trovare un raggio di sole in mezzo a questa tempesta di disperazione, da cui per come la vedo adesso non so se riuscirò più ad uscire…
 
Cmq ho trovato un po’ di tranquillità alla festicciola, anche se ero l’unica "grande", stranamente mi sono abbastanza divertita, sembravo più fijola io di tutti gli amichetti delle mie cugine… abbiamo giocato a pallone, e poi io mi sono presa il monopattino e sono andata sempre in giro con quello!! Che figata! Sono stata contenta perchè c’era mia cugina quella un po’ più grande che mi considera la sua eroina! Faceva tutta la figa on le amichette sue, diceva "Questa è mia cugina grande, si chiama Arianna, è bravissima…" tutte robe così! che carina!! Anche quella piccola che compiva gli anni è stata dolcissima!! Voglio un sacco bene a tutte e due!
 
Non so più cosa scrivere quindi passo a La Postilla:
Per Pimpi: no, la gente può cambiare e io ne sono la prova vivente… non è un’ apparenza. Bisogna aver provato quello che ho provato io per arrivare a questa conclusione… e non lo auguro a nessuno…
 
See u guyz…
Lil’John.
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...