Recanati 4ever (no comment…), part I & Co.

Ieri sera sono andata al Recanati 4ever, una manifestazione estiva che si tiene nel paese di Leopardi, non distante dal mio. Funziona così: ci sono delle serate in cui invitano dei cantanti più o meno famosi che cantano in piazza gratis. Per esempio, l’anno scorso erano venuti gli Articolo 31, 2 anni fa Gianna Nannini… non è una cosa malvagia, alla fine.
Ieri sera c’erano, in ordine: Paola Turci (che conosco praticamente solo per nome e 2 o 3 canzoni), Marina Rei (che astio!! Non la sopporto!!) e Meg dei 99 Posse (che conoscevo anche lei solo di nome).
Meg però non l’ho vista… sono dovuta andare via verso mezzanotte e mezza perché oggi come al solito mi aspettava il mio fottutissimo lavoro, non potevo fare troppo tardi… così mi sono vista solo Paola Turci e Marina Rei. Paola Turci, devo dire la Verità, non mi aspettavo che fosse così "vitale"… era anche bravina, insomma io non la seguo ma come tecnica se la cavava bene, anche se il timbro di voce non mi fa proprio morire…
A Marina Rei invece le avrei sparato a vista! Non mi piace come cantante e non la sopporto dalla prima canzone che ha fatto… bleah… stava lì sul palco facendo tutta la figa pseudo-rokkettara spettinandosì tutta e dicendo "Su le maniiii!! Di piùùùùùù!!!!!!!", ignorando il fatto che in realtà non se la cagava quasi nessuno! Patetico…
Questa è solo la prima parte del Recanati 4ever, infatti giovedì prossimo ci ritornerò; ci sono gli Stadio, ma a me interessa di più l’altra ospite, che sarebbe L’Aura. Capito chi è? Quella che ha fatto il singolo Radio Star, che nel video va in giro per la Walk of Fame di L.A. dicendo "I wanna be a radio star, I wanna be a radio star…". Ho sentito il cd ed è bravissima, ha una voce e un falsetto eccezionale, la paragonerei ad Elisa!
 
Parlando d’altro… stanotte mi sono svegliata e sono stata in piedi un’ora e mezza, poi devo essermi riaddormentata e mi sono risvegliata di nuovo 20 minuti prima di andare a lavoro, avevo le occhiaie che mi toccavano per terra… cmq sono riuscita lo stesso ad arrivare puntuale, e sorbirmi le sclerate di Pietro… oggi era un sacco sclerotico, strano, perché poi Rita c’era… mah… se l’è presa un sacco con Simona, che continua a trattarmi come se fossi un’impedita, quindi la cosa non mi ha infastidita troppo… solo che lei dava da sistemare a me quello che Pietro le aveva detto di fare! Boh, io non ho più parole…
Però sono riuscita a portarmi a casa un campioncino di auto-abbronzante, prima l’ho provato, dice che è innovativo e se te lo spandi con un dischetto di cotone dopo poche ore ottieni un’abbronzatura naturale e compatta. Siccome non so perché ma st’anno non mi è rimasta l’abbronzatura sulla faccia, ho deciso di provare… vedremo un po’, fra qualche ora vi aggiornerò sulla questione!!
 
Ed ora…
La Postilla!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahaha! Me fa ride ‘sta parola!!
Cmq, la Postilla è una rubrica invenata da me 2 secondi fa, in cui io rispondo ai commentatori del blog che mi hanno lasciato un messaggio nell’ultimo post. In questo caso sono Pimpi e Cice, che meritano un encomio perché finora sono le uniche due persone che si degnano di scrivere qualcosa… hahaha, dai, senza offesa x gli altri!! Cmq:
Per Pimpi e Cice: non preoccupatevi ragazze, era solo un momento di scazzo, ora sto meglio… il fatto è che è una storia talmente lunga che non può essere scritta su un blog! Cmq state tranquille, non è successo niente!! Ciao ciao!
 
Noi ci vediamo dopo… a più tardi!
 
 
 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Recanati 4ever (no comment…), part I & Co.

  1. Arianna ha detto:

    lil john!!!!!!!!!!!!Ahah…T è piaciuto propio la stupidenissima Recanati4evet(magari anke no…mi sa ke preferirei Recanati4never)…!!!Ma ti 6 dimenticata d dire la cs + importante: cn ki eri??CN P!MPIIIII!!!!!!!!!!:-)C ya:-)

Rispondi

