Schifo di lavoro e HARRY POTTER!!!!!!!!!!

Sono tornata da poco da lavoro e ho fatto pranzo.
Da oggi mi è stato proibito usare la cassa in negozio, che è la cosa più figa da fare insieme all’usare la prezzatrice. Ma non perché avessi fatto casini, ma perché, almeno così dicono, la responsabilità è della commessa vecchia + quell’altra più vecchia di me di me di 3 anni, quindi la traduzione è: hanno PAURA dell’ EVENTUALITA’ che io possa combinare disastri.
Quello che non sanno è che fra poco meno di 2 mesi io avrò i miei bellissimi 18 anni, quindi sono abbastanza grandicella, no? A usarla ho imparato, il resto lo so dare da quando avevo 7 anni, quindi mi spieghi che problema c’è?? Che nervoso… mi sarebbe venuta voglia di sputare in facia a tutte e due le commesse più il propriaterio, anche se nessuno dei tre mi sta particolarmente sulle palle.
Però penso che siano contenti che io stia lì…  sennò chi glielo fa il lavoro sporco??????????????????
Loro per la maggior parte del tempo stanno lì tutte carine e sorridenti che vendono le cose e basta, e io che apro gli scatoloni, faccio gli inventari, pulisco gli scaffali, prezzo la roba, rimetto quella che è finita sugli scaffali e allo stesso tempo devo essere anch’io carina e sorridente e vendere le cose (ma senza usare la cassa!)! In pratica devo fare da sola il lavoro che le altre due in genere si spartivano prima che arrivassi io!!! Che schifo!
E poi a casa un minimo di comprensione… macché… se provo a raccontargli qualcosa ricevo solo "e allora licenziati!" come risposta!!!!!!!! Oh, lo farei volentieri se non fosse che mi servono i soldi! Dopo dicono che devo parlare di più con loro… la prossima volta che succede mi ricorderò di quest’episodio… e la sua variante di quando torno stanca da scuola; la risposta è sempre "e allora vai a lavoro". Pessimo…
 
Cmq parlando di altro… STANOTTE A MEZZANOTTE E’ USCITO HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE!!!!!!!! Anzi, "Harry Potter and the Half-Blood Prince", perchè è solo in inglese per ora… noi dobbiamo aspettare i soliti 3-4 mesi per la traduzione, sigh… Ah, conosco una che conosce chi morirà in questo libro, dice che è una tragedia!!!! Io non lo voglio assoutamente sapere, non mi rovinerò mai la sorpresa!!! Aspetterò di leggerlo… spero che non sia uno del magico trio… magari è Hagrid… o Silente… boh… cmq W HARRY POTTER!!!!!!!!
 
Ora vado. c’è quel neonato di sotto che è un’ora e anche di più che non la smette più di strillare. Strilla talmente tante volte durante il giorno (e la notte…) da farmi passare la voglia di avere bambini in futuro… adesso ho messo lo stereo a palla per coprire il casino che fa… credo che farò così anche se dovesse capitare di diventare mamma amche a me!!  BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Dai, ovviamente scherzo…
Ciao!!!!!!
 
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Schifo di lavoro e HARRY POTTER!!!!!!!!!!

  1. alice ha detto:

    ciccia fregatene di quello che ti dicono gli altri a meno che non sia positivo! shcappo!

  2. Arianna ha detto:

    Hey lil’john!!!Adesso pure il sito personale…!!Beh, bella per te, io qste cose nn sn capace d farle e faccio solo casini…Cmq complimenti, it’s really cool!!Oh io nn te riesco a beccatte mai da qndo sn tornata, connettete ogni tnt!Vabè byebyP!MPI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...