Non so che titolo mettere

Stasera sono un po’ scazzata per una serie di motivi che adesso non vi sto a dire (anche perché sono affari personali). Ho visto il saggio di mia cugina e poi me ne sono tornata a casa per vedere Tru Calling, non me ne andava di stare in giro… oltretutto ero venuta in bici, perchè oggi mio padre l’aveva fatto aggiustare la gomma che l’altro giorno si era bucata, ma visto che mi ha mollata x strada con la ruota dietro ancora a terra e sono stata costretta a farmi tutto il paese a piedi, immagino che ci sia ancora qualcosa che non va.
Però ho incontrato Davide, un mio amico, uno di quelli buoni… mi ha detto delle feste medievali che d’esate si tengono nell’entroterra delle nostre zone, ovviamente ci andrò… adoro troppo il medioevo!! Una delle ultime volte che sono stata a queste feste non me la scorderò mai… è stata una serata splendida! Perché non ritornano delle giornate così??
Beh ora vado, il lavoro domani mi aspetta… e anche i capelli di Rita!
Ciao da Lil’John!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Non so che titolo mettere

  1. alice ha detto:

    dije a davide di saldare i debiti!

Rispondi

