Ma devo metterlo per forza il titolo???

Sta serata è stata parecchio scema.
Mi sono ritrovata alle 21 ad aspettare una mia amica per andare al ristorante x strafogarci di schifezze, come avevo detto prima. Solo che quando arriva dietro di lei c’era sua madre più i parenti del Canada, che parlano solo inglese e polacco. Ci sono rimasta un po’ male perché mi aspettavo una serata solo per noi e le nostre cazzate, però alla fine sti parenti non erano antipatici.
Dopo cena io e la mia amica ci siamo fatte un giretto x il lungomare e x negozi. Dovevamo incontrarci con quel’eltra mia amica, quella col ragazzo che mi piace (!!!), ma non stavano molto bene e così io e lei abbiamo continuato da sole. Fortunatamente ho incontrato per caso Beatrice, che è unica ed è una mia grandissima amica anche se ci conosciamo da poco . E’ veramente un fenomeno! E si è frermata a salutare Michele, un ragazzo che mi ha presentato e devo dire che anche lui è messo moooooooooolto ma moooooooooooooooooooooolto bene!!!!
Ora è meglio che chiudo qua. Sono stanca, non so cosa sto scrivendo e domani ho il lavoro… NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Di nuovo i capelli di Rita da spazzare… che orroreeeeeee!!!!!!!!!!
Buonanotte da Lil’John…
PS: la ruota posteriore della mia bici si è bucata, porca vacca.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

