Incasinamenti, giornata e sfogo (madò che titolo!!)

Sapete, in questo momento sto ascoltando via telefono il concerto di Laura Pausini da Modena, che figata!!!
Cmq… non è per questo che sono incasinata… per farla breve, credo che mi piace il ragazzo di una mia amica!! L’ho conosciuto ieri sera, ed è unico!! E’ carino ed è simpaticissimo!!! Cacchio ma perché mi piacciono sempre le persone impossibili da ottenere!!! Ci sarebbe dell’altro da dire, ma meglio che mi fermo perché poi qualcuno potrebbe pensare che io sono una di quelle a cui sembra che il mondo gira intorno a sé, e non lo sono… NO! Non lo sono!!!!!
Parlando di altro… oggi, visto che era la mia giornata libera, sono andata un po’ in giro per negozi (ho incontrato la mia amica in compagnia del suo ragazzo…) e finalmente mi sono riuscita a comprare la maglietta di Playboy!!! Anzi, canottiera per la precisione, però va bè è uguale!!!! C’è il coniglietto ed è quello che conta, perché io adoro i coniglietti!!! E non mi importa se oramai i truzzi si sono impossessati di questa marca e logo, finalmente ce l’ho!! W I CONIGLIETTI!!!!!!
E non è tutto! nel pomeriggio mi sono anche presa le Etnies! E non delle Etnies qualunque, ma esattamente quelle che volevo io e che aspetto da tutto l’inverno per poter indossare, ovvero quelle nere e rosa!! Evviva!!!!!!!
Ho preso anche una collanina di Swarovsky a forma di farfallina e tenuta su da un cordoncino, molto carina. Credo che la indosserò domani!!
Ma adesso (certo che come salto di palo in frasca io credo che non lo faccia nessuno) voglio sfogarmi un attimo e vi parlo di 2 persone che in questo periodo sto odiando più di me stessa. Non c’è un motivo preciso né oggi mi hanno fatto qualcosa che mi ha fatto incazzare, ma semplicemente godo nello sputtanarle in Internet senza che loro lo sappiano. Non è fantastico e liberatorio? (Lo so, lo so… sono sadica!!! BUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!)
Dunque… una di queste 2 persone si chiama Dunkel. Ovviamente non è il suo vero nome, ma un soprannome che utilizza la merdosissima lingua tedesca, per rendere meglio l’idea della bastarda che è. Per mia sfortuna mi è capitato di conoscerla… brutta, bassa, stronzetta, bastarda, viziata e snob. Non parla se non con persone del suo "rango", chissà, forse perché è insicura e in fondo capisce che nonostante tutto è e resterà sempre una sfigata, perché è una che ha la sfiga nel sangue… magari è per questo che guarda tutti dall’alto in basso…
L’altra persona è Carl. Anche questo non è il suo vero nome, ma credetemi, seguendo un enorme giro di pensieri (che vi risparmio…) anche il suo soprannome si ricollega benissimo al tipo che è.
Questo mostruoso essere si è insinuato nella mia vita in un momento orribile, e lo ha reso ancora più pessimo!! E’ una persona stupida e odiosa, appiccicosa, orribile ed idiota all’ennesima potenza!! Mammamia voi non vi rendete conto della stupidità di quest’ individuo, è inesprimibile a parole umane!!!!!!!!!! Gli tirereste tutto quello che vi capita, parola mia!!!!!
Non auguro a nessuno di incontrare 2 persone del genere… bleah…
Beh, ora vado… il concerto è finito e non so per quanto tempo ancora riuscirò a stare sveglia…. BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
 PS: Msn mi ha fatto correggere questo post perché ho usato parole "volgari"… mavvvvvaaaaffanculooooooo, che cojoni oh!! Scommetto che queste non me le segnala eh?? HAHAHAHAHA! (mammamia sono talmente cattiva stasera che mi faccio paura da sola!!!)
 PPS: mia nonna ha regalato una mia bambola di porcellana ricevuta a sua volta per regalo e a cui tenevo a mia cugina, e ora che ho fatto presente che almeno me lo potevano chiedere prima lei e quel mostruoso essere di sua figlia (= mia madre) mi stanno ritorcendo la colpa contro con 1000 piagnistei per non ammettere di aver sbagliato. Quando torna mio padre!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

