Blog again!

Ciao di nuovooooooooooooooooooo!!
Di nuovo perché anche prima avevo fatto un blog un po’ di tempo fa, ma l’ho cancellato perchè non me ne andava di tenerlo e poi non era decisamente un bel periodo…
Cmq adesso eccomi qua!
Allora, vi dico subito che cosa faccio in questo periodo estivo (perché, è estate??? dal tempo non sembrerebbe!!), così non perdiamo tempo…… dunque……. quasi tutti i giorni, o il pomeriggio ma più spesso la mattina, vado al lavoro, il mio FANTASTICO lavoretto estivo in una profumeria del centro del mio buco… ops, paese. Faccio la commessa, o almeno ci provo… No vabè modestia a parte, penso di cavarmela per essere lì da soli 11 giorni… anche se (e ora sfaterò un mito) FA VERAMENTE SCHIFO LAVORARE IN PROFUMERIA!!!!!
Prima pensavo "oh, cacchio, una profumeria, quale ragazza non sognerebbe di passarci le ore???", ma ora… rimpiango lo stage in un’azienda che ho fatto il mese scorso!! Lì era molto meglio, qui invece è tutto più manuale… ora la mattina appena arrivo devo per forza passare la scopa in tutto il pavimento… ma, attenzione, non per raccogliere la polvere, ma i capelli che la commessa più grande lascia dappertutto!! Ce ne sono ovunque, che schifo! Per non parlare delle clienti, una più strana, più sgarbata o stronza dell’altra (esempio1: una si pulisce la bocca impiastrata di rossetto con lo scottex con cui stavo pulendo il bancone e le vetrinette togliendomelo dalle mani; esempio2: signora brutta e puzzolente:"senti me fai sentì l’ultimo de Cavalli?" io: "un attimo che glielo cerco" signora brutta e puzzolente: "cos’è lo devi pure cercà? lo vedo io da qui!" io: "scusi sa, ma sono qui da una decina di giorni e ancora non so bene a memoria quali sono e dove si trovano tutti i profumi…" signora brutta e puzzolente: "Eh, ma se sei qui da 10 giorni ormai ancora non hai imparato niente??????" stronzaaaaaaaaaaaa!!!!! Oltretutto puzzava di pecorino rancido! Evidentemente conosce molti profumi perché lei ha più bisogno di me di frequentare profumerie… strega!)!
 
Quando invece non lavoro, ovvero il giorno libero, la mattina ma più spesso il pomeriggio, sarebbe mia intenzione andare al mare… ma PUNTUALMENTE  il tempo è mostruoso, quindi niente. Sto qui al computer o mi guardo Will & Grace. La sera se il tempo migliora esco con delle mie amiche, e a volte andiamo a trovare un altro nostro amico che lavora in una gelateria ma se si ferma a parlare con noi 2 secondi una cameriera pazza lo riprende. Fortuna che le risponde a tono… fa bè!
Questo è quello che ormai faccio abitualmente… stamattina invece mi sono svegliata e ho iniziato la giornata con la rabbia dentro perché ho sognato di litigare tantissimo con i miei (che da adesso pure in sogno mi rompono i coglioni), al punto che mi sembrava fosse successo veramente… se solo ci ripenso mi ribolle il sangue di nuovo… l’unica cosa che mi ha fatto rendere conto che era tutto un sogno è il fatto che ad un certo punto io e un mio amico ci siamo messi a ballare YMCA in camera dei miei… veramente assurdo e anche un po’ inquietante…
Beh, ora vado. Devo uscire e devo assolutamente scappare da questa camera se non voglio commettere un infanticidio. I vicini pare che abbiano messo su un asilo nido e c’è un neonato che non fa altro che piangere a ogni ora del giorno. Vi lascio postando delle foto scattate 2 settimane fa a Villa Balbianello, ovvero… DOVE SI SONO SPOSATI ANAKIN E PADME’ IN STAR WARS L’ATTACCO DEI CLONI!!!!! SPLENDIDA!!!!!
Ciao ciaoooooooooo!!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

